paolo, (ora non voglio fare il genitore di tuo figlio) ma hai mai provato a regalargli un def a tuo figlio...... magari avessi io un padre com te, che va in africa e c'ha pure il def..... (senza nulla togliere al mio [di padre])

sui radicali non so assolutamente nulla (come sulla politica in generale [ignorante]) so solo che ogni tanto sbuca fuori un panciuto, che fa lo sciopero della fame (e qualche volta anche della sete) per mesi interi.
saltando il pranzo, la cena, e magari anche la colazione. poi però alle 10.00 si pappa 15 cornetti, e così via...
ritornando ai libri storici. Raul hai ragione. però ogni tanto se ne riesce a beccare qualcuno.
tornando all'eur, io ci vivo, e so come sono fatti.
quando c'erano queste manifestaizoni, mi capitava di vedere alcuni prof (che non manifestavano) cacciati, e non gli permettevano di fare lezione.
l'insegnamento in italia..... fa proprio ridere (almeno nella maggior parte dei casi)
educazione civica? sì, in 4 ginnasio avevo comprato un libro di questa "materia" ma non è stato mai aperto, e poi è stato cancellato dall'elenco dei libri.
non so se con sta riforma delle moratti sarà meglio o peggio, ma tanto adesso , se uno vuole imparare delle cose, se le deve studiare indipendentemente dalla scuola.
come già detto, nei libri di storia, sia la prima, che la 2 guerra mondiale, vengono "risolte" in capitoli di 4-5 pagine al massimo.

[ 21 Marzo 2003: Messaggio editato da: gigi ]