Who's Online
0 registered (), 290 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 10/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
June
Su M Tu W Th F Sa
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
Sahara.it last posts
Page 25 of 53 < 1 2 ... 23 24 25 26 27 ... 52 53 >
Topic Options
#35486 - 09/08/03 01:04 PM Re: Zanzibar
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Pajero2k e consorte,

piacere di averti conosciuto!

Visto che siamo vicini...quasi di casa...e di lavoro..., c'è sempre la " vecchia osteria di Vaprio", lì di avanzi nn se ne fa proprio...

..nn vorrei dare solo un anticipo di notizia ancora da verificare...ma in autunno verrà organizzata una mangiata...in un nuovo locale di prossima apertura solo ed esclusivamente per Sahariani (ò giù di lì),tipo club privato.

Per accedere basterà presentare un pizzico di sabbia ( okkio, ci sarà il buttafuori che riconosce la sabbia di tutto il Sahara, da quella di Rimini, o similari).

E' nella nostra zona,specialità culinarie sahhariane e non.
;\)

OKKIO!!! non è uno scherzo!!! \:D \:D

Più avanti ci saranno ulteriori dettagli, vi assicuro che se tutto va bene sarà una

FI@@ta!!!!
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#35487 - 09/08/03 02:12 PM Re: Zanzibar
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
PPSS

Mi scuso con quanti non ho salutato, Peter incluso, ero anch'io sul cotto-fuso...anche perchè dovevo passare da ...Ispra...(proprio dietro CdP) a recuperare le mie body-guards...è stato tragico...senza GPS ho rischiato di perdermi...nella notte...avrei dormito in macchina...

Dicevi...?? Ah!!sì un corso di arabo...si può fare ...dipende dove, come quando e x quanto...hai già quanche idea???

Buona settimana anche a te \:D

PS Stamani ho aperto il " serbatoio" che mi hai portato!!! ACCCC!!! Che carburante
" V power "...ti assicuro che verrà gelosamente conservato e " bruciato" alla prima occasione...che potrebbe essere per l'innaugurazione del nuovo locale sahariano.....x i particolari...+ avanti...
OH!! Non è una bufala..vedrai...
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#35488 - 09/08/03 03:12 PM Re: Zanzibar
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
APPELLO!!!!!

A giustifica della mia fusione domenicale,

ieri ho probabilmente lasciato sul tavolo centrale del ristorante, capotavola sud,
una cartelletta bianca con delle foglie di vite rossa...e con la scritta a pennarello blu "Raduni di Sek", chi l'avesse trovata mi fa un fischio...non cercate di chiedere alcun riscatto...nulla di compromettente...foto...lettere...al max il conto in banca... sich!

Grazie!!! \:D \:D
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#35489 - 09/08/03 04:00 PM Re: Zanzibar
PSQT Offline
Senior

Registered: 12/20/01
Posts: 713
Loc: INSUBRIA
Cannonau a fiumi eh??? \:D \:D \:D \:D \:D \:D

Top
#35490 - 09/09/03 03:43 AM Re: Zanzibar
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Buona giornata a tutti!

Alviseee... oggi siamo un tantinello in anticipo, per cui mi farei una colazione continentale: un paio di uova con la pancetta, qualche fetta di prosciutto cotto, un po' di formaggio, cornetti salati, spremuta fresca di arancia e un bel the earl gray forte e nero....

Un sentito ringraziamento a quanti hanno provveduto con la loro presenza ad animare il pranzo di SeK di domenica: ci siamo proprio divertiti e siamo stati bene. ;\)

Un saluto particolare a Tuareg che non e' potuto rimanere ed ha attraversato la penisola a tempo di record ( con un Discovery, mica un toy! \:D ).

Un altro a Utopia, che non e' potuto intervenire per indisposizione della sua meta': spero proprio si sita rimettendo per partecipare alla prossima occasione (da quello che ho capito tra una mesata!).

Un grosso pernacchio a Paolo "salamino" PSQT, che non e' venuto perche' ha preferito ingozzarsi di polenta e salamini per la bellezza di 5 (CINQUE ) giorni consecutivi, domenica compresa! :p

Anche Alvise era fra noi: il volo di Toronto di domenica mattina non lo ha visto scendere dalla scaletta ma e' stato ampiamente ricordato nelle conversazioni... \:D

Bene: una megacolazione pagata per Manuela "argento vivo" Kialma: questa volta sono arrivato primo io, dopo la doccia con Cathy (*)..... \:D

Ciao a tutti!

-69 (gulp!) \:D \:D

(*) Chi e? ma diamine! e' Catherine Z-Jones che ha fatto un salto da me ieri sera tornando da Venezia!

[ 09 Settembre 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#35491 - 09/09/03 05:25 AM Re: Zanzibar
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
...smaltite le sbornie???... \:D

Dopo un w-e di fuoco ci voleva proprio un lunedì di riflessioni dell'anima...che reclama di riempire quel vuoto, che ogni volta ,ti inc@sina la vita...a volte ti illudi o credi di riempirlo...solo pagliativi...sabbia nel vento... \:\(

Da oggi si ricomincia sul serio la menata quotidiana...settimanale...mensile...ann...
ALT!!!! ...poi dovrebbe esserci il SOLE!!!

Bisogna inventarsi qualcosa x rendere meno monotono e triste l'intervallo fra un viaggio e l'altro...x non arrivare esauriti...se nò chi spala???

GZP Peter x la mega colazione offerta, ma il buco dell' anima ha contagiato anche lo stomaco...( spero si fermi lì e non raggiunga il C.E.D.), mi basterà un caffè veloce + un biscotto e via...

Dovrei ricordarmi di

" vivere ogni giorno come se vivessi tutta la vita x quel giorno",

( oggi proprio nò ,lo faccio solo x il dio denaro, domani, mercoledì vedremo....)

BUON TUTTO A TUTTI

PS
Deb-Deb ha pisci@to nella sabbia rossa dell'Erg Awbari, e con che gusto!!!!
Un mese senza croccantini...
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#35492 - 09/09/03 06:47 AM Re: Zanzibar
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
Pajero2k e consorte,

piacere di averti conosciuto!:



Anche a noi ha fatto estremamente piacere capisco perchè ti chiamano 'argentovivoaddosso'mi sà che d'ora in poi vedrò molto meno quei c@@@@i della FIF che pensano solo alle prestazioni motoristiche e ai passaggi trial per delle persone che vedono il 4x4 quale mezzo e non quale fine come tutti voi mi siete sembrati
Quote:

Visto che siamo vicini...quasi di casa...e di lavoro..., c'è sempre la " vecchia osteria di Vaprio", lì di avanzi nn se ne fa proprio...

..nn vorrei dare solo un anticipo di notizia ancora da verificare...ma in autunno verrà organizzata una mangiata...in un nuovo locale di prossima apertura solo ed esclusivamente per Sahariani (ò giù di lì),tipo club privato.

Per accedere basterà presentare un pizzico di sabbia ( okkio, ci sarà il buttafuori che riconosce la sabbia di tutto il Sahara, da quella di Rimini, o similari).

E' nella nostra zona,specialità culinarie sahhariane e non.
;\)

OKKIO!!! non è uno scherzo!!! \:D \:D

Più avanti ci saranno ulteriori dettagli, vi assicuro che se tutto va bene sarà una

FI@@ta!!!!


QUANDO VUOI NOI CI SIAMO SENZA RISERVE!!!!!

Top
#35493 - 09/09/03 06:48 AM Re: Zanzibar
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
oooooooooooooopssssssssssssssssssss
scusa kialma mi sono saltati i saluti.
Ciao da me e Cate.

Top
#35494 - 09/09/03 12:40 PM Re: Zanzibar
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
[b] CUT .... Un saluto particolare a Tuareg che non e' potuto rimanere ed ha attraversato la penisola a tempo di record ( con un Discovery, mica un toy! \:D ).


\:D \:D \:D
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#35495 - 09/09/03 12:47 PM Re: Zanzibar
roberto romano Offline
Senior

Registered: 05/28/03
Posts: 263
Loc: brixia
il tuareg visto a merzuga faceva veramente paura!!
ma che giornata memorabile.
ciao
_________________________
roberto

Top
Page 25 of 53 < 1 2 ... 23 24 25 26 27 ... 52 53 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly