Ehi raga!!, fate poco i furbi ,

qui se voglio un vero cuba libre te lo devi fare da te, alla faccia del virtuale!! se stò qua ad aspettare voi!!!!!

Ce l'ho già in mano, bello, freddo e gelato, con Havana Club anejo tres anos...gulp...un pò fortino....ho forse sbagliato le dosi...una di coca e due di rum o viceversa ...o tre....forse ho fatto tre...meglio! ....scalda di + la scorza dura e fredda...chissà cosa succede se si scioglie......xò in estate l'alcool dilata troppo...ho già le varici...e sai noi nonne.....nn va molto bene... vebbè fa niente ... è buono lo stesso ..me lo dice anche quel gran simpaticone che ho in sottofondo...il "rosso maledetto",, conoscete? , massì quello che ha sposato una di sesto s. giovanni: il " simply red".

E tu Gianluigi!, come sarebbe -6

non ho ancora finito il tuo poema sul Mali e mi parti ancora?

ma x favore !, scansati ,fai passare quelli che si sono fatti un "censured" così ( ), lavorando con q.sto caldo fetentone.... \:\(

e dove mai vorresti andare??? no, grazie risparmiamelo, non sai il male che mi puoi fare, scrivimelo q.ndo sono partita, al ritorno ingoierò meglio.

Allora a te che osi così tanto e sei forse l'unico che apprezza le mie massime ( o minime..) ;\)
cuccati la massima o minima della sera, questa è proprio farina del mio sacco...

se, inconsciamente vai vicino al fuoco ti scotti.....se ci vai deliberatamente....ti fulmini!!!! ;\)

felice notte con la tua Franca!!!!

Io sono a -3 \:D ,
ma non gliene può fregare niente a nessuno!
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD