Onu Votata l'abolizione dell'embargo ONU alla Libia. Astenuti USA e Francia. Quest'ultima non e' contenta dei soldi ricevuti per l'abbattimento del volo UTA ad Agadez nel 1989. In piu' ci sarebbe anche la Germania che chiederebbe soldi per l'attentato alla discoteca di Berlino...

Allo zio di un mio amico hanno pestato un callo a Bengasi nel '79. Quasi quasi domani denuncio Gheddafi e chiedo un paio di milioni di Euro di danni....

Incredibile come l'accattonaggio alligni anche nelle nazioni sovrane, come la politica riesca a stravolgere qualsiasi concetto umano. Cade un aereo per una bomba o mettono una bomba in una discoteca, non trovano i colpevoli pero' "sanno" che e' stato Gheddafi. Evidentemente non ne hanno le prove perche' se no lo avrebbero processato in contumacia, quindi cosa fanno: appena possono chiedono dei soldi quando proprio lui non puo' fare a meno di cedere.
E giustizia e' fatta.

----------------------------------

Cambiamo argomento: ho letto e apprezzato l'intervento di Francesco Mazzitelli su "e io lo apro" e anche i due successivi, di Lone Land e di Touareg. Metto due righe qui proprio per rispettare quello che ha scritto Corrado.

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti fatti nei miei confronti. L'incarico di moderatore non e' semplice ma vi assicuro che si impara molto e questa e' una cosa che non si compera e che ti accresce giorno per giorno.
Come scriveva Lone, c'erano opinioni diverse circa Mal d'Africa e cosa farne del 3AD. Ho scelto di fare quello che credevo giusto; magari la prossima volta agiro' diversamente.

------------------------------------------

Visto che siamo al Bar, vediamo di bere:
Alvisee.... una bella Biere du Demon che stasera ci sta bene....

Un giro a tutti quelli che passano!

\:D \:D \:D \:D
-65
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"