Per Mr. Cattone e, amichevole scambio di “ selci “ con il neolitico.


Caro cattone :

Nella mia risposta non parlo affatto delle modalità d'ingresso, delle prassi, delle possibilità, della carta d'indentità, ma solo di contraffazione di documento, di trucchetti, di falsi - basta la sola firma impropria per essere tale- presentati all'estero. D'altronde era questo l'argomento chiave del contenuto della tua esposizione. Cioè senza mance, e quant'altro non si riesce a fare quello che hai fatto. O sbaglio.?
Sorvolo sul fatto dei polli, io ci vado sempre senza falsi e senza casini , Mi domando allora sono uno Guro o sono un Pollo?

Cmq senza flams e senza falsa modestia ne so molto in materia perché sono un funzionario, purtroppo con la passione per l'Africa, addetto proprio alla PROMOZIONE e coodinamento Area Meda . (Medio oriente e Africa), perché in Africa ci abito in pratica sin da piccolo , perché ho la fortuna e l'esperienza di assistere d'ufficio missioni commerciali, cioè operatori , anche per la promozione turistica, missioni archeologiche, redazione di note e indagini di mercato, anche turismo, presenza , partecipazione alle primarie manifestazioni, riunioni, commissioni miiste eventi sul settore turismo, ufficiali e non di e ci vorrebbe ancora una pagina,. ( Il 27 p.v. vado ad un incontro con l'ambasciatore algerino e stai pur certo che gli parlerò della situazione del turismo sahariano, anche sequesto argomento non è in programma)

Cmq i miei compiti assistenziali riguardao tutti i settori possibili e ritenuti tali per l'incremento dell'export nazionale, ma anche rilevarne anomalie, disfunzioni, in breve tutto quanto tutto , sia da parte nostra , che altrui cioè paese verso cui è diretto, suscettibile di miglioralo quanto di dannegiarlo. Non sono certo il solo a farlo e anzi ce ne vorrebbero di più ma i soldi non ci sono così perlo meno ci dicono.

per ritornare in tema Ti assicuro cmq che la so molto più lunga ti quanto tu possa immaginare, anche in materia di costi e di conoscenze locali , sono poi “assistito” dalla macchina pubblica che mi mette a disposizione, tanta antipatia, ma anche tanti colleghi altrettanto preparati con uffici in tutto il Nord Africa e in grado di riferirmi , quando mi serve l'info fresca e aggiornata all'ultimo minuto.. Che ci puoi fare è una mia passione e per di più è il mio lavoro!!!!!

Quindi quando parli di terrorismo , non solo sei fuori luogo ma sei Tu a rischiare, non certo io , scusami se sono franco, ma il mio suggerimento, da burocrate o personale come preferisci è sempre stata chiara ed è quella e sarà di consigliare di fare le cose per bene che ti i assicuro si può fare. E solo una questione di professionalità e di rispetto delle altrui leggi. Qui non puoi girare la frittata! Capisco i tuoi interessi, quanti di altri , ma come sai, non sono certo i primari nel campo turistico, specie quando ho sul tavolo oggi l'offerta per Sharm el Sheik a € 290 . Lo sai quanti vafa mi sono preso per parlare bene di noi ? Anche in Sudan adesso, ho sentito la stessa cosa di quanto ho letta riferito da qualcuno sul 3D in merito alla sua visita alla BIT. Non ci servono i gruppi che vengono con i loro mezzi, questa assistenza la offriamo noi e costa poco , servono solo a far ci avere casin . . Dagli operatori turistici, quanto commerciali- commento diretto a noi presenti in Fiera., l'ultima nel corso della cerimonia di chiusura , chiediamo investimenti stabili e concreti e non il mordi e fuggi che non ci porta niente in tasca! . Più chiaro e ufficiale di così !!

Poi il resto sono affari che non mi riguardano stanne certo. Come puoi star certo che la bocca cucita e meglio che resti così, e non parlo delle rispetto dell'obbligo di segretezza d'ufficio o delle privacy , mi piacerebbe il contrario così capirai meglio che , effettivamente i 007 non sono più quelli del cinema, magari lo fossero ancora! Per quanto poi concerne le autorità , e qui ti consigli di prendere nota, non è dall'alto che vengono i casin., a quelli gliene può frega di meno , salvo quando dal basso , se non altro per far carriera, qualcuno li sollecita , compresi quelli che buttano i fogli al vento, che spesso si ricordano di tutto dopo anni.. Il mondo è mondo ovunque non solo in Afrique !

Salutoni BYBYB GFCLY