Who's Online
0 registered (), 82 Guests and 1 Spider online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
JackWilliams, Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon
5792 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3594
Administrator 2329
Alfredo Crivelli - Milano 1887
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts

Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 12/20/01
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3548372
Pneumatici cerchi etc 2251823
Complimenti per il nuovo locale! 1710962
garmin Montana 1526540
censimento relitti aerei 1350640
Altri accessori 1276423
toyota hzj78 1168016
ricerca compagni di viaggio 1101630
Argentina, Cile, Bolivia 1064239
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 1016115
Menu Sito
October
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 3 of 4 < 1 2 3 4 >
Topic Options
#37388 - 03/24/04 08:31 PM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
fastrek Offline
Senior

Registered: 03/12/02
Loc: Brescia
Riempi i loro crani di dati non combustibili, imbottiscili di "fatti" al punto che non si possano più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, la sensazione del movimento, quando in realtà sono fermi come un macigno.
Triste ma vero no???'
Splash!!!!! altro sassetto
:rolleyes:

#37389 - 03/24/04 08:51 PM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
roberto romano Offline
Senior

Registered: 05/28/03
Loc: brixia
anche nel campetto dietro casa mia vigeva una legge: dopo 5 corner 1 rigore!
e questa è la logica di certe azioni, che puoi si possa condividere o meno mah
e poi di false notizie o notizie manipolate i giornali ed i telegiornali ne sono pieni.
ma che fine a fatto acqua-bomber ?
personalmente preferisco tornare a parlare di clinto, scodelle, lardo e via discorrendo.
ciao
\:D \:D

#37390 - 03/25/04 01:58 PM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Loc: treviso
don Corrado, son semplicemente sbigottito e catturato da tanta lucida, satirica, immaginifica, capacità metaforica! \:D Dopo, ben poco, anzi niente, da aggiungere.

Mi tolgo il cappello anche di fronte a peter in quanto ci ha fornito una sintesi della questione mediorientale, la madre di tutte le questioni, veramente completa (per essere una sintesi di mezza pagina, provateci se siete buoni, io no) ;\)

Però mi piacerebbe che discussioni come queste si amplificassero e coinvolgessero un numero molto vasto di persone...penso che chi governa il mondo, gli Americoni ( se è un refuso è geniale) e gli altri padroni del vapore tra cui il nostro S.B. dovrebbero stare più prudenti...se potessimo mandare a casa tutti quelli che sperperano le risorse per le armi, le munizioni, gli esplosivi...perchè no?
Proviamo a convincere sempre più persone che si può giocare da un'altra parte, un altro gioco, quello della pace.
Noi tutti siamo stati nel mondo arabo, abbiamo parlato, mangiato, camminato, io tra poco ci pianterò anche una sede, assieme a questi uomini. Ho provato situazioni di fastidio, a volte, ma non superiori a quelle delle liti di condominio (risolte cambiando casa). la pace è possibile, facciamo sentire la nostra voce, portiamo le nostre idee di non rassegnazione, di non inevitabilità, non lasciamo che le cassandre del "tanto è sempre stato così"...l'abbiano vinta. Chi vuole rimanere suddito lo faccia, gli uomini liberi, come i liberi viaggiatori, no!
ciao
umbi
il neolitico sup.

#37391 - 03/25/04 06:10 PM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Loc: Milano
UOMO LIBERO ?

Ma esiste ancora questo animale?

CREDO che l'uomo non sia mai stato libero, anche perchè la parola libertà ha tanti significati che ognuno di noi interpreta e plasma a proprio piacimento.

Già !

Era un mio personale pensiero.

#37392 - 03/26/04 02:36 AM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
Alberico Offline
Senior

Registered: 01/29/02
Loc: Torino
Ciao.
Peter ha scritto
Quote:
Israele e' sostenuto attivamente dagli americoni cosi' come i palestinesi lo sono stati a lungo dai Sauditi e adesso dagli Iraniani.

...e non dimentichiamoci caro Peter che i secondi sono sponsorizzati (che poi i soldi vengano spesi in armi o in trasmissioni della TV che inneggiano ad Hamas o trasmettono esecuzioni sommarie di "traditori" anzichè in scuole ed ospedali vallo a spiegare \:\( ) molto pesantemente, da anni, anche dalla Comunità Europea...
Ciao.
Alberico

#37393 - 03/26/04 02:15 PM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Loc: Ticino
Tema interssantissimo !!! \:\) ma provo a dare una visione "metafisica":

Secondo me i terroristi sono gli Americoni e chi come loro fa lo stesso gioco (capitalista)! Partendo dal principio fisico (e non) che "un'azione ingenera una reazione uguale e contraria", basta guardare tutte le azioni che hanno fatto nel mondo dopo la 2a guerra mondiale ... :rolleyes:

Cito:
le bombe saranno anche intelligenti, ma se chi le lancia è un deficente ...!

Mauro
Il neoPOlitico

#37394 - 03/27/04 01:12 AM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
Alberico Offline
Senior

Registered: 01/29/02
Loc: Torino
Caro MauroWR...
..alla fine, tirando le somme, sembra che sia irresistibile scadere nel solito antiamericanismo tanto di moda di questi tempi... :rolleyes:
Ciao.
Alberico.

#37395 - 03/27/04 01:33 AM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Loc: Milano
Attento Mauro WR !!! Con una affermazione del genere sei, per GLI STATI UNITI E TUTTI I LORO STATI SUDDITI (ITALIA COMPRESA), un terrorista !!!

Perchè parli di ... dopo la 2a guerra mondiale ... prima no? Mah forse hanno cambiato i testi di storia ?!

\:\(

[ 27 Marzo 2004: Messaggio editato da: Raoul ]

#37396 - 03/27/04 01:42 AM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Loc: cassina de pecchi milano
Bene ,
non parliamo di antiamericanismo, mai passato di moda a casa mia.

Che dire di Cuba, abbandonata da tutti, sta andando alla deriva...finchè resiste Fidel...gli Americoni stanno aspettando come gli avvoltoi sulla gazzella ferita...

Ormai non temono rivali...ma soprattutto devono mantenere viva la loro macchina bellica che a sua volta mantiene milioni di famiglie americane....

Azz...ma sto facendo politica...no, proprio non mi va su questo sito, veramente neanche su altri!

[ 27 Marzo 2004: Messaggio editato da: kialma ]

#37397 - 03/27/04 09:28 AM Re: Da Rabbrivvidire!!!!
fastrek Offline
Senior

Registered: 03/12/02
Loc: Brescia
Continua la serie” sassetto nello stagnetto”

Azz…….. questa è democrazia?…….

«Visto negato». L’America rifiuta l’ingresso nel suo territorio ad un gruppo di musicisti cubani. Anzi, al gruppo cubano per eccellenza, quello legato al settantasette Ibrahim Ferrer (conosciuto ormai in tutto il mondo dopo il successo seguito a Buena Vista Social Club).

Ferrer, assieme ad altri musicisti domenica avrebbe dovuto ritirare i Grammy Awards in una cerimonia a Los Angeles. Premiato nella sezione “Migliori Album Latino Tropicali”. Tutto pronto, compresa la diretta tv. Poi, all’improvviso la notizia che l’ufficio della Protection National Secutity non aveva concesso il visto d’ingresso, a nessuno dei cinque. I motivi? Neanche una riga di spiegazione. Vale la pena ricordare che Ibriham Ferrer, appena l’anno scorso era stato in turnéè negli States. Raccogliendo, per altro, il tutto esaurito in ogni data. Un altro artista cubano, Chuco Valdes, uno dei più noti pianisti nel mondo, a Los Angeles avrebbe potuto esserci. A lui, infatti, per motivi ancora più misteriosi il permesso è stato accordato Ma sarà lui che vuole disertare la cerimonia dei Grammy Awards (lui è stato premiato per la sezione Jazz Latin Album). Come ha spiegato a Billboard.com, ha spiegato che se non otterranno i permessi anche i suoi amici, lui non andrà.

ciaoooooooo
;\)

Page 3 of 4 < 1 2 3 4 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly