x Pier, alias sand raider: anzitutto mi riferivo ad un atteggiamento, non penso, anche conoscendoti personalmente, che tu sia caratterialmente cinico. Gli atteggiamenti sono maschere che noi indossiamo, che servono a rappresentarci in occasioni sociali...quindi possiamo anche liberarcene, modificandole adottandone di nuove...

x tutti: invece di stare a disquisire sulla faziosità di Santoro, con atteggiamenti da belli spiriti al di sopra delle parti , ricordo che c'è una faziosità ben più pericolosa di quella: l'occupazione delle leve dell'informazione da parte del "Presidente del Consiglio" che rappresenta una minaccia alla democrazia molto grave. E questa minaccia è stata evidenziata anche in sede di Parlamento Europeo.
Poi. chi come me, che non teme di esporre la propria posizione, quindi di esporre una lettura del mondo e delle cose, da una certa ottica (PdC=Partito del Cabernet \:D ) è allora fazioso? Si? va bene... \:\(


Vengo invece a questa tua che APPROVO IN PIENO

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Sand Raider:


Per ultimo, Governatori Italiani Amministratori Americani, Consiglieri Inglesi, esperti esquimesi, tecnici San Marinesi, ma un responsabile, almeno alla stura delle fogne, Irakeno lo hanno messo?

Ciao Pier


I belli spiriti diranno che il 30 giugno tutte le cariche passeranno nelle mani dei legittimi rappresentanti del popolo irakeno. Accetto scommesse: per me il 30 giugno avremo un grazioso comunicato con cui, per cause di forza maggiore (la faziosità di Santoro e dei suoi epigoni sparsi in tutte le democrazie)
non si è potuti portare a termine il lavoro ma, niente paura, la democrazia è solo rimandata a settembre! ;\)
ciao
_________________________
umbi
il neolitico sup.