Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Una coca che sono di fretta....

Concordo con Gianluigi e Robo Gabr'Aoun su quasi tutto. L'unico punto in cui divergiamo e' che si puo' stare bene, e molto, anche in piu' di due. Personalmente ho sperimentato gruppetti fino a 10/12 persone che si sono bene amalgamati ed hanno fatto dei bei viaggi con ottima comunicazione interpersonale.


Aspetta Peter, aspetta...
Almeno per me, anche se non nego di apparire sempre + orso solitario, ma sai con l'eta'... \:D non sono il tipo che da solo se ne va per il mondo a vedere cosa capita in giro! Normalmente ci muoviamo in + di 2 e a tutto vantaggio della qualita' del viaggio (es. uno si inc...zza per qualcosa ma un'altro sminuisce, scambio di emozioni, ecc...)
Certo bisogna valutare bene il numero e il tipo dei partecipanti, ma a priori non metto mai veti salvo che per questioni logistiche non dipendenti da me...

Quote:
A Carlo dico che ha ragione quando dice che il nostro ambiente competitivo e maledetto e' poi quello che ci foraggia per farci la dose di Africa, pero' non mi accontenterei del mugugno: magari qualche altro sistema c'e' e io sto cercandolo. Certo, per il momento facciamo credere di esserci piegati, cosi' potremo arrivare al fatidico momento di salire su una nave ( CTN, Grimaldi, fate voi.. ) con il minimo di rottura di scatole e il massimo di risultato, sempre Inch-Allah...


Concordo pienamente con te, e a questo punto facendo el debite somme, mi sa che siamo in molti a cercare altri sistemi di sostentamento... speriamo che non restino solo sogni anche solo per qualcuno!

A domenica OK?
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"