Land Rover 110 SW “E” [senza ABS/TC, no vetri elettrici, no aria] MY 2004, imm. Luglio 2004, Euro 3, bianco, 9 posti, 74 Kkm, tutti i tagliandi in LR, pompa gasolio sostituita a Settembre 2007, allestimento:

Assetto HD Land Rover (molle) e Koni Raid (ammo). Circa 20Kkm d' uso.

Cerchi Wolf (6) con BFG Mud 255/85 X 16 (4 al 95% e 2 al 50%) omologate.

Gancio traino post. Dixon Bate a perno da 3,5T omologato.

Paraurti ant. rinforzato internamente con attacco predisposto per gancio Dixon Bate per consentire
il traino con barra rigida e coppia di ganci ad anello LR.

Barra paratiranteria sterzo LR.

Ammortizzatore sterzo OME.

Sottoporta quadri bindabili Equipe in tinta carrozzeria.

Mascherina radiatore in acciaio nera.

Griglie fari ant e post. LR, apribili, omologate.

Cancello portaruota scorta Aylmer.

Snorkel Mantec in metallo, omologato.

Botola ispezione/sostituzione pompa gasolio e pompa usata (Disco) di riserva.

Portapacchi in lega Outback a tutta lunghezza, 140 x 280, senza sponde, con attacchi per 1 Binda, 2 piastre da sabbia, 2 ruote scorta, 2 pale da sabbia, scaletta laterale artigianale amovibile.

4 fari supplementari ant. 160 mm e 2 post. 100 mm Bosch, montati sul portapacchi.

Compressore Extremeaire con bombola in alluminio da 5 lt. e accessori per gonfiaggio, sgonfiaggio (Staun) e soffiaggio. (interno, su passaruota post. dx)

Doppia batteria Exxide Maxima Deep Cicle da 900 A di spunto.

2 Gavoni in acciaio inox 20/10 con coperchio e serrature a chiave unica su passaruota post.
(ispirati agli EX-TEC)

Pianale interno in alluminio rinforzato, con ancoraggio bagagli, frigo e fissaggio per serbatoio acqua in pvc da 110 lt (si installa rimuovendo i sedili posteriori).

Serbatoio acqua da 110Lt CAN Marine, ricambi e accessori.

Serbatoio supplementare interno da 215 Lt. In inox, ricambi e accessori.

Supporto inox interno per binda.

Binda HL da 120 cm con attacco LR e attacchi artigianali per trasformarla in barra da traino rigida (con ganci Dixon Bate a perno o ganci “agricoli”), base d' appoggio HL e kit di manutenzione.

Piastre da sabbia tedesche in alluminio mm 4, tre fori, mai usate.

Strop 8mt da 8000 Kg e grilli.

Sedili rialzati 5 cm (solo nel lato posteriore)

Luce leggimappe Osram.

RADIO/CD Kenwood con 6 diffusori.

CB Alan 48, unica antenna con ripartitore CB/radio.

Frigorifero 21 Lt , 12v, CF 25 Waeco.

Inverter Lafayette 600 w.

Tutte le parti originali sono disponibili. (sottoporta, portaruota, panchette posteriori e cinture, griglia radiatore, batteria, ammortizzatori, molle anteriori, ammortizzatore di sterzo).

Attualmente l' allestimento montato è a 5 posti senza serbatoi, frigo, inverter e pianale.

Tutto il materiale è rimasto montato sul mezzo (per circa 10 mesi) per collaudi in OR e turismo nostrano anche alpino dimostrando piena efficenza. Poi la configurazione è stata “civilizzata” per l' uso quotidiano. Il mezzo non ha mai viaggiato in Africa e lo vendo appunto perchè per questo era stato acquistato e preparato, ma sono impossibilitato a farlo. Sono anche disponibile a cedere il mezzo nelle condizioni originali, senza gli accessori o con solo una parte di essi. Purtroppo questo comporterebbe dei costi di mano d' opera. Chiedo cortesemente di mantenere privata la trattativa.
Richieste: solo mezzo nelle condizioni originali, 21K€ / Mezzo allestito: 26K€ (trattabili)

Foto: poche, scadenti e per nulla esaustive ... inoltre non ho mai imparato a metterle ...

Cosa sostituirà "Jazzy" ... ?
_________________________
"Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!!"