Come avrete già notato, le quote di adesione al club sono molto "elusive", in perfetto stile con lo spirito che anima il club.

Abbiamo quindi fissato la quota associativa in occasione di questo evento, cioé del "2008 Zerzura Club Meeting & Dinner", in 50 Euro da pagarsi cash nelle attente mani del Tesoriere del club Eugenio.

Questa quota è valida per l'adesione al club degli anni 2008-2009 e dà diritto a ricevere, oltre alla tessera, agli adesivi e al distintivo del club , una copia esclusiva del libro simbolo-feticcio del nostro club, cioé del:

"Livre des perles enfouies et du mystère precieux au sujet des indications des cachettes, des trouvailles et des trésors"

Che è la traduzione francese di Ahmed Bey Kamal (Membre de l'Institut egyptien et Conservateur au Musée egyptienne du Caire)pubblicata nel 1907 (Tome II en francais, VIII p. de préface, 251 p. de texte, quelques dessins, 417 chapitres) dall'Imprimerie de l'Institut Francais d'Archeologie orientale, Le Caire, del manoscritto originale del XVI secolo contenente il famoso capitolo 368 su Zerzura e... molto altro sui tesori nascosti nelle sabbie d'Egitto.

Il libro non è praticamente più trovabile in tutto il mondo (cercate pure su internet...) e questa prestigiosa edizione fuori-commercio è riservata ai Soci 2008-2009. Le copie distribuite ai Soci che aderiscono al Zerzura Club e in regola con la quota associativa verranno numerate da 1 a 100.

Il Meeting è comunque aperto a tutti gli interessati alla riunione, anche ai non-soci.

Naturalmente si terrà il rituale il "Zerzura Dinner", che si svolgerà in un famoso ristorante di S. Giovanni in Persiceto la sera di Sabato 4 Ottobre, non è compreso nella quota associativa. Il prezzo del "Zerzura Dinner" (a cui non è obbligatorio partecipare, ma che è solo un atto rituale nella tradizione del club originale) è fissato a 40 Euro tutto compreso. Nel corso della cena verranno assegnati i premi "Migliore esplorazione zerzuriana 2008" e "Soci dell'anno 2008".

Per dettagli sul Menù e quant'altro rivolgersi direttamente a Romano Serra: 3477569087.

P.S.: purtroppo è abolito il precedente sconto ai soci sulla rivista Sahara, per il semplice motivo che non possiamo più permettecerlo.