Inizialmente inviato da: Pizzcarraldo
Marko, e dirlo prima che vai in val Ganna??? Potevo portare a Luca quella ghirba di cui ti ho scritto tempo addietro. Ma se nel fine settimana, turni permettendo, ti viene voglia di parlarne con noi...Biella e' vicina. Ho sentito prima As Dru Bal, e' parecchio preso, per questo latita.
Per soddisfare le richieste di maggiori notizie, secondo me, e' necessario costituire un nocciolo duro di S.it, poi (magari tramite Vittorio, se ne ha tempo e voglia) fissare um incontro tecnico con l'associazione M.R. per stabilire come-dove-quando, poi il pozzo di Sahara.it puo iniziare il suo iter.
Ciao. Leo


mannaggia ma proprio non riesco il prossimo we...

bhe si, si potrebbe fissare un inconro con l'associazione M.R., per capire intanto i costi, e la logistica, poi proporre il progetto agli utenti. Mi piacerebbe esserci all'incontro con l'ass.M.R.
http://www.manuelrumi.org/infopozzi.htm

Intanto altri utenti, o gruppi di utenti, potrebbero fare altrettanto con altre associazioni a loro note, poi in queste sedi si stabilirà quale sia il miglior progetto....non penso che si offenda nessuno, perchè c'è sempre il meglio del meglio!

_________________________
Saluti Marco