Chiunque non parla per sentito dire sa che i ponti del GR sono in assoluto i migliori e pił robusti. Tant'č che ci sono degli 80 che fanno il Campionato Tout Terrain che montano i ponti Nissan per questione di affidabilitą.

Io ho un 80 e quindi non dico ciņ per campanilismo.

Sappiamo anche che l'80 ha il suo punto debole nei giunti ruota e che per viaggi di un certo tipo č d'obbligo portaresene dietro.

Per cui il mezzo "perfetto" esiste, ma ha una stella al centro, e finisce per Mog (Pippi...tuoi interventi su questo punto NON sono richiesti ).

Indubbiamente di diesel se ne trovano molti, il motore ha parecchia elettronica e ogni tanto si hanno problemi di debimetri e varie. Va comunque bene e tutti quelli che sono venuti con noi in diversi viaggi non ne hanno mai avuti.....eliminando l'EGR....(attento che poi diventa antecedente all'EURO)

Perņ per andarci in giro "da soli" io prenderei un bel benzina (a trovarlo)....molta pił coppia...molto pił semplice....8 cilindri che ronfano che č un piacere.

Il motivo principale che li trovi a buoni prezzi č che č un mezzo che non č di "moda".