Salve a tutti sono la figlia minore di Benito. Devo dire che mi ha commossa molto tutto l'affetto che le persone hanno dimostrato a mio padre, anche su internet, strumento che mai sono riuscita a insegnargli ad usare. Per via dell'artite non riusciva a cliccare col mouse e non vedeva bene la freccetta sullo schermo, era un disastro, eppure riusciva a tagliare ancora con precisione gemme minuscole delle dimensioni di una minibriciola impressionante, ho pensato avesse usato il microscopio per farla, quando l'ho trovata nel suo cassetto. Grazie mi aiutate a sentirmi meno sola, potete solo immaginare che vuoto possa aver lasciato nella mia vita, chi lo conosceva bene sa di cosa parlo, lui era speciale, non perchč fosse mio padre, in effetti essere sua figlia non č mai stato facile. E' sempre stato con la testa fra le nuvole dimenticava persino di venirmi a prendere all'asilo. Non mi ha mai fatto mancare niente, certo ogni genitore ha i suoi difetti lo sto imparando adesso, ma il mio era un papā affettuoso buono come il pane e giocherellone. Il massimo per una figlia. Quando ero piccola volevo fare l'Indiana Jones , le avventure in Africa con mio papā, mi feci promettere che appena compiuti 18 anni saremmo andati insieme nella foresta. Poi non ci siamo andati