Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani sintonizzati sul vostro stesso canale CB?
Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani con stemmi gialli con su scritto parole tipo VIAGGI e poi 4X4 e poi forse .IT?

Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani a cui non piace essere sorpassati ma voi ancora non lo sapete?

Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani che quando li sorpassate vi riempono di insulti per radio?

Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani comandata da uno che quando li sorpassate vi minaccia, in romanesco, teste rotte e cazzotti in faccia?

Vi è mai capitato di incontrare una "colonna compatta" di italiani come quella sopra nella vostra stessa nave al rientro in Italia?

Vi è mai capitato di trovare la vostra auto con un bello sfrigio profondo e lungo tutta la fiancata prima di scendere dalla nave?

A noi è successo… in Tunisia, al rientro da uno splendido viaggio in Libia.
Ma siccome noi non siamo normali e, specialmente quando torniamo da un viaggio, siamo felici e ancora più buoni, pensiamo che ci sia stato un disturbo alla radio e che lo sfrigio lo ha fatto, senza volontà, qualcuno che passava di lì per caso.

Però, se vi capita una "colonna compatta" come quella sopra descritta… non sorpassatela, oppure spegnete prima la radio!

Buona strada a tutti

Giorgio