Inizialmente inviato da: Pizzcarraldo

Io, d'altra parte, non ho niente da insegnare a nessuno, il mio nik name,(che mi accompagna da trent'anni)parla per me!!!!!
Qualcuno si ricorda del film di Herzog "Fitzcarraldo" ????
Ciao!!!! Leo Pizzoglio

Non ho visto quel film, ma ho appena letto la locandina... Sembra interessante, sicuramente strano, lo guarderņ!

Se non fossi stato abbagliato dal fascino di moto performanti vendute per scavalcare ostacoli impossibili, forse avrei ancora il mio vecchio CBR, avrei risparmaito tanti soldi e avrei viaggiato con lo stesso spirito con cui viaggio ora. Invece da deficente, lo cambiai perchč in due anni e 50.000 km, mi convisero che il Fireblade col le borse d'alluminio faceva schifo. Che cretino! lo so.
Se avessi da subiso scelto il mezzo per quel che realmente mi serve: Portarmi in giro. Avrei comprato da subito un Africa, o un DRZ. Poca spesa tanta resa. Invece no. Sono stato fregato da effetti speciali e cotillon.
Certo, magari avrei visto posti differenti, conosciuto gente diversa. Ma di filosofia di viaggio si sta parlando, e quella prescinde dal mezzo.
Spero solo che chi legga di questo viaggio sia stimolato a partire.... qualsiasi moto abbia! Fregandosene dell'estetica e di ciņ che pensa il mercato.