Grazie per avermi risposto, per Stefano, ho capito quello che mi hai descritto, anche se non sono pienamente convinto, questo perchè penso che se fosse un problema di errore di localizzazione, mettiamo che l'errore sia di 10 metri, perchè tutte le volte che percorro quella strada sono sempre a destra della strada, se ci fosse l'errore qualche volta potrei trovarmi a sinistra, io sono profano e non me ne intendo, ma vado a logica, se è errore potrei essere nel raggio di 10 metri ma in qualunque punto a nord a sud a est a ovest, invece sempre a destra della strada.

Per Cataldo, ho controllato e nel settaggio della mappa è impostato su Tieni su strada, dato che tu hai un vista, potrebbe essere l'occasione per vedere se anche a te fa la stessa cosa, sempre che tu abbia caricato la cartografia come la mia, anche perchè girando in rete, ho trovato che il vista color dice che supporta la city select e non la classica metroguide europe, non vorrei che l'errore che riscontro non sia proprio per quello.