Mi sa che veramente che ci vuole una regolata : sento parlare di tracce che inquinano (vero a Namus e in Akakus è un peccato vedere le tracce piu che altro di moto che inquinano il paesaggio) di riportare a casa i rifiuti , peccato poi che in Italia lo smaltimento è quello che è è
le persone che scrivono tante belle finte cose poi sono i primi a mettere superturbine o intercooler all'auto o al camion con mezzi che fumano come locomotive a vapore e che inquinano veramente piu di qualche bottiglia di plastica.
Non facciamo i finti ecologisti la nostra condizione con i nostri 4200cc o camion con oltre 6000 ci impedisce di fatto di esserlo.Certo possiamo certo fare meno danni possibili ma non siamo certo tutti noi degli esempi .
Non basta vuotare la cassetta dei medicinali e portarli in Africa e dire di fare viaggi o azioni umanitarie.
Raccogliere denaro per un pozzo senza prima avere un preciso progetto non ha senso se non per chi l'organizza
Sono stanco e annoiato di queste ipocrisie
ps
Io non ho inverosimili quantità di bottiglie di plastica bevo solo birra ...................
_________________________
enrico