scusate se mi permetto, ma persone come Voi dovrebbero sapere di cosa si tratta, Io non ho mai conosciuto una compagnia di Navigazione che non sfiori il banditismo, avete idea con chi avete a che fare?
Le compagnie di navigazione per quanto tentino di continuamente di mostrarsi efficenti e "nuove" rinnovate.. sono sempre le stesse
Non rispondono alle e-mail per informazioni, se le chiami al telefono non rispondono, (nonostante il numero 902, in italia 192) i loro sistemi di prenotazione internet sono rocamboleschi e fatti per complicarti la vita, descrivono linee che non hanno,aggiornano i listini in corsa..

Io dalla Naviera Armas una delle piu grandi spagnole ancora aspetto risposte per informazioni normali, figurati per quelle piu difficili come linee che appaiono ma che non esistono, (per me sono fantasma) la Naviera aveva una tratta Puerto del Rosario (fuerteventura) tarfaya (Marocco sud) una tratta stupenda (teoricamente) per andare dalle canarie in africa, la nave è affondata (insabbiata) a 5 Km dal porto di tarfaya ed è ancora lì dopo due anni.. e i passeggeri ancora aspettano il risarcimento

avrete visto i relitti di navi in africa..sono banditi più dei banditi veri

Sapete quanto costa venire da Arrecife a Cadiz? ovvero dalle Canarie alla penisola spagnola?

1400,00 euro solo una tratta (due persone + un'auto) in cabina normale non di lusso, Io ho pagato 769 euro come residente alle Canarie (solo una tratta) e mi hanno sbagliato il biglietto applicandomi una tariffa di 580 euro che era applicabile solo se avevi utilizzato la Transmediterranea almeno una volta quest'anno dal continente alle Canarie, mi hanno fatto il biglietto dimenticandosi che la tariffa poteva essere applicata solamente in questi casi (e sul sito non c'è scritto) in pratica tu prenoti e poi vieni a sapere dopo che il tuio biglietto non è buono, così mi hanno annullato il biglietto ne ho dovuto fare un'altro e dopo tre giorni sto ancora aspettando che mi rimettano sulla carta di credito il primo importo.

Ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo