credo che strada facendo abbiamo perso il filo del discorso iniziale, del post di Luca...amche se ne abbiamo sviluppati ben altri altrettanto interessanti..

Il discorso iniziale era legato al fatto che se Luca organizza una uscita tra amici nel sahara, uscita fuoristradistica, consta nell'attraversamento di egr, quindi dune e passaggi di varie difficoltà; mettendo il suo nome come referente per la guida libica...ha fatto un biglietto cumulativo "minigruppo" a suo nome anticipando lui i sesterzi...ed io al suo seguito incappo in qualsivolgia incidente...dal ribaltamento sulla duna conil 4x4 con conseguenze più o meno gravi, al fatto che sono sul tetto del 4x4, inciampo cadendo rompendomi un polso...o peggio una gamba
io possa in qualche modo avanzare una rivalsa di sua responsabilità in quello che mi è accaduto...o qualcun'altro del mio parentato qualora le mie condizioni non lo consentissero!
in barba all'amicizia che mi lega a Luca e tenuto conto del fatto che io di mia sponte l'ho seguito in questa impresa..e che sono consapevole dei rischi...

io mi ripeto, credo che Luca non avrebbe responsabilità alcuna! chiariamo questo aspetto...perchè altrimenti Luca non organizzerà manco più un'uscita in baita! altro che erg libico...
_________________________
Saluti Marco