#99563 - 02/15/1008:36 PMRe: i fuoristrada del prossimo futuro
[Re: giovanni]
marko
Senior
Registered: 12/17/01
Loc: lago maggiore
Inizialmente inviato da: giovanni
Marko ho dato un occhiata ma ho visto 37.000euro piu' spese accessorie... puoi postare link esatto ?
qui trovi le serie 7 non omologabili in EU Premetto che sono opignoni personali e bando alle polemiche, se hai provato un 4200HD capisci che un HZ è come dice Luca un asfittico..(vero sifilittico significa che ha la sifilide, la LUE ).vero che ha coppia in basso ma è un motore lento, soprattutto su un mezzo pesante, con un bel passo come il 78...daccordo in africa ci vai, mica dico nulla, ci andavano pure con le series a dire il vero i problemi dell'asfittico derivano più su asfalto che su pista. quando devi fare un sorpasso prima ti devi segnare con il rito che più uno è avvezzo per non parlare del reparto sospensioni! cmq sta di fatto che la maggior parte di persone che conosco con 1hz ci ha messo mano...ne consoco solo 4fedeli all'aspirato! certo anche i common rail dell'ultima generazione a me personalmente non piacciono, ad esempio hai provato il motore toy 3000 da 125Cv e quello da 170cv (D4D)..io trovo magnifico il primo e pessimo il secondo per un uso "sabbioso" .. un pò come provare il LR300Tdi ed il TD5..di gran lungo preferisco il primo credo che il culmine della motorizzazione per uso africano sia stato il buon vecchio toyota 4200HD, non potentissimo per la stazza ma bello pieno! preferibilmente il 12V con poco allungo ma pronto subito