...salve a tutti,non contento per essere tornato vivo dall'ennesimo viaggio in bolivia nelle piantagioni infestate da agenti della DEA corrotti(è troppo comico..), voglio riprendere il mio rottame-carro armato per arrivare ALMENO fino a dakar in 2 modi \:o attraversando la western sahara route,attraverso sahara occidentale e mautitania,o,peggio,attraverso tunisia algeria niger mali...poi a dakar si decide sul da farsi...magari vado verso sud(ma lì poi son cazzi)..in ogni caso il ritorno è su strada,niente traghetti o container,solo all'idea non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio...scusate,vengo al dunque...a parte le info di cui avrò bisogno specie su niger e mali,mi interesserebbe sapere se c'è qualche persona così gentile da fornirmi qualche wpt per passare il banc d'arguin oppure la regione interna(per capirci,atar,tidjikia,si scrive così??)..do per scontato poi che il passaggio marocco-mauritania sia aperto da sud a nord ormai...se qualcuno sa il contrario,mi contraddica prima che sia troppo tardi...e i visti?c'è ancora bisogno della buffonata di mostrare il biglietto aereo a/r??grazie a tutti!!!spero di ricambiare con info sui paesi che ho visitato io..!!