Ciao a tutti i vecchi e nuovi amici.Benchè non passi giorno senza che mi faccia un giro nel sito,non ho più avuto occasione di scrivere .Ho frequentato molto Africaland perchè il girare attualmente con un PS10 mi "acccomuna" ai Landmaniaci e poi perchè il Sahara lo rivedrò solo a Pasqua 2006,intervallo lungo dall'ultimo giro di dicembre 2004.Ma vengo al punto per non essere OT!Il PS10 in Africa è andato benone però....il vecchio sogno dello HDJ80 riaffiora con insistenza e visto che le offerte sul Sito ci sono...Come siamo messi dal punto di vista del circolare in Italia?Con le norme Euro 1,2 ecc?Avevo contattato qui e anche via mail privata anche Robogab. ma ad oggi non ho avuto modo di sentirlo:mi chiedevo a quanto si deve rinunciare scegliendo un KZJ95 invece dello HDJ.Un motivo del cambio auto è che con la "sahariana" devo anche girarci tutti i giorni per lavoro e direi che il comfort dell'80 per quel che ho provato è ben meglio che quello del Def o Santana PS10.Aspetto suggerimenti dagli esperti,ringraziando fin d'ora
_________________________
Nessun luogo è lontano