Who's Online
0 registered (), 76 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 03/27/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
April
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Sahara.it last posts
Page 1 of 2 1 2 >
Topic Options
#36224 - 12/02/03 01:37 PM prestazione motoristica?
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
Premetto che non sapevo dove postarlo ma che volevo saperne che ne pensate allora ho deciso di metterlo nel luogo + frequentato.

Da una proposta di viaggio pubblicata su autoruote 4x4:
"Se invece non hai alcuna esperienza, ma hai tanta voglia di metterti alla prova e sopratutto ti senti pieno di spirito e disposto a sopportare brividi ed emozioni allora considerati già in partenza. Se nel fuoristrada in Italia non hai mai avuto problemi e guidare sulla sabbia sarà uno scherzo quasi quasi è meglio se stai a casa, potresti farti male. Se vieni per far vedere quanto sei bravo sbagli tutto. Non importa se sei bravo, se tu arrivi dove gli altri non vanno, se vuoi sempre viaggiare in testa ecc. Vogliamo piloti e passeggeri che s'iscrivano prima di tutto per vedere luoghi sconosciuti in simpatica compagnia, poi che abbiano voglia di guidare senza sfide, senza dover dimostrare, senza mai rischiare di farsi male o di rompere l'auto" etc etc.
Ciao

Ps quello che segue (ammesso che esca) è solo una prova di smile niente di più. http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Big/3dbiggrin3.gif

Top
#36225 - 12/02/03 01:39 PM Re: prestazione motoristica?
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
la 'faccina' non è venuta amen
[img] http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Big/3dbiggrin3.gif [/img]

Top
#36226 - 12/02/03 01:43 PM Re: prestazione motoristica?
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH continua a non venire fuori ma come si fà???

Top
#36227 - 12/02/03 01:44 PM Re: prestazione motoristica?
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
Opppsssssss c'è l'ho fatta.

Top
#36228 - 12/02/03 03:31 PM Re: prestazione motoristica?
Anonymous
Unregistered


[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da Paj Y2K:
[QB]Premetto che non sapevo dove postarlo ma che volevo saperne che ne pensate allora ho deciso di metterlo nel luogo + frequentato.

Da una proposta di viaggio pubblicata su autoruote 4x4:
"Se invece non hai alcuna esperienza, ma hai tanta voglia di metterti alla prova e sopratutto ti senti pieno di spirito e disposto a sopportare brividi ed emozioni allora considerati già in partenza. Se nel fuoristrada in Italia non hai mai avuto problemi e guidare sulla sabbia sarà uno scherzo quasi quasi è meglio se stai a casa, potresti farti male. Se vieni per far vedere quanto sei bravo sbagli tutto. Non importa se sei bravo, se tu arrivi dove gli altri non vanno, se vuoi sempre viaggiare in testa ecc. Vogliamo piloti e passeggeri che s'iscrivano prima di tutto per vedere luoghi sconosciuti in simpatica compagnia, poi che abbiano voglia di guidare senza sfide, senza dover dimostrare, senza mai rischiare di farsi male o di rompere l'auto" etc etc.
Ciao

Il mio commento è: TROPPO CORAGGIOSO!

Uno che infatti ha il coraggio di scrivere un articolo così meritava proprio una citazione su SEK!

Top
#36229 - 12/02/03 09:01 PM Re: prestazione motoristica?
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Per la proposta di autorute 4x4,

comedovequandoequantocosta???

MOOOOOOLTO INTERESSSSANTE!!!!!


PS la faccina NON mi esce!
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#36230 - 12/03/03 07:28 AM Re: prestazione motoristica?
Paj Y2K Offline
Senior

Registered: 02/12/03
Posts: 209
Loc: Vaprio d'Adda (MI)
Eugeniooooooooo!! In che senso troppo coraggioso? ironico o approvativo? fammi capire!!
Manu il 'ritaglio' adesso non c'è l'ho ti mando i dettagli dei viaggi domani.
Ciao
PROVA faccina 3

Top
#36231 - 12/03/03 07:43 AM Re: prestazione motoristica?
Anonymous
Unregistered


...in entrambi i sensi!

Perchè così scrivendo ritengo che si rischi di essere travisati!

Io ad esempio approvo in pieno il concetto di un viaggio impostato senza la fretta di arrivare primi...ma chi di noi poi non ha provato un pò di goduria a schiacciare un po?

Eppoi ...non riesco a decifrare la frase Se nel fuoristrada in Italia non hai mai avuto problemi e guidare sulla sabbia sarà uno scherzo quasi quasi è meglio se stai a casa, potresti farti male. ..che sembra esprimere l'esatto contrario di tutto il resto...!


Ma magari sono solo io ad avere la testa annebbiata dalla sabbia...quella appena vista e quella tra 25 gg!

Top
#36232 - 12/03/03 08:57 AM Re: prestazione motoristica?
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Eugenio:



Eppoi ...non riesco a decifrare la frase Se nel fuoristrada in Italia non hai mai avuto problemi e guidare sulla sabbia sarà uno scherzo quasi quasi è meglio se stai a casa, potresti farti male. ..che sembra esprimere l'esatto contrario di tutto il resto...!



In effetti scritto così lascia spazio a varie interpretazioni ma, credetemi, quasi tutti i tour operator adottano la filosofia del viaggiare senza rischiare: vuoi per avere meno noie vuoi invece per averne fatto uno stile aziendale.

Spesso però questa volontà cozza con la realtà, peraltro facilmente riscontrabile anche da chi viaggia senza t.o. però in gruppi numerosi: molti sono i fattori imponderabili (es forature) che possono ritardare il gruppo e costringere poi a lunghe tirate per recuperare il tempo perso.

Ciò non toglie che abbassare il pedale dell'accelleratore nei lunghi piattoni sabbiosi piace anche a me
;\)
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#36233 - 12/03/03 09:08 AM Re: prestazione motoristica?
Anonymous
Unregistered


....e aggiungerei anche: come si può pensare di fare il Murzuk senza almeno "rischiare" qualche danno materiale?
Ovvio che i T.O. seri cerchino di limitare al massimo i pericoli (come credo che ciascuno con un pò di buon senso farebbe anche in proprio) ma fare false promesse mi sembra appunto un pò "ruffiano"!

....e poi in fondo...quando il danno non è letale per il mezzo...e magari capita non proprio al TUO veicolo....quasi mi viene da dire che fa parte del bello dei viaggi!!!!!

Top
Page 1 of 2 1 2 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly