Da quando i miei hanno preso l'80 tutte le volte ci salivo notavo una cosa che mi stava troppo indigesta: l'orologio!
Mi spiego meglio: l'orologio del toy, come la stragrande maggioranza di orologi per auto aventi più di 3 anni, è progettato in maniera tale da diminuire di luminosità all'accendere delle luci.
Questo gioco era stato evidentemente studiato per diminuire il disturbo che potrebbe causare la luminosità dell'orologio quando c'è buio.
Tutto sembrerebbe quindi perfetto se non che con le leggi attuali bisogna tenere accese le luci anche durante il dì e quindi già la luminosità del sole toglie visibilità al display, inoltre quest'ultimo diminuisce di luminosità visto abbiam le luci accese.....morale: non si vede più un cxxxo!!
Quindi ho pensato che comunque è meglio l'orologio non si attenui all'accensione dei fari, visto tuttavia non è che crei tutto sto disturbo di notte, e sia quindi ben visibile sempre.
Arrivando al dunque sul come fare per eliminare l'attenuazione dovrete estrarre dal cruscotto il blocco nero con la mascherina dell'aria e l'orologio.
Una volta estratto vedrete che l'orologio è collegato con un connettore a 4 spinotti. Staccante il connettore dall'orologio, togliete la plastichetta gialla davanti al connettore che serve da sicurezza affinché non si stacchino i faston, e staccate dal connettore il faston relativo alla scritta ILL che vedete dietro l'orologio.
Ora reinserite la plastichetta gialla davanti al connettore, ricollegatelo all'orologio e rimontate il tutto e.....IL GIOCO E' FATTO!!


Edited by JackSparrow (03/28/07 02:59 PM)
_________________________
Pezzolato Nicola
info@nicolapezzolato.it