Who's Online
0 registered (), 134 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/02/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
April
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Sahara.it last posts
Topic Options
#79305 - 09/02/07 02:20 PM cairo- dopo messi di sofferenze
Sinisa Offline
Junior Member

Registered: 09/02/07
Posts: 7


Scusate se ci sono errori grammatici ma sono straniero e cosa di scrivere un punto mio debole

Cari miei amici dal forum, sono sinisa , straniero dalle parti di ex Iugoslavia e vivo a Monza 11 anni…..,mie ferie in Egitto si sono trasformati in tanti messi di sofferenze a causa di una puntura, di qualche insetto (penso) (la cosa non si e mai chiarita)… avevo la ferita a superficie della testa sotto capelli e non potevo accorgermi, scusate sono straniero ma non lo so esattamente come si chiama quella parte della testa. La prima diagnosi in Egitto era colpo di sole, poi in Italia mio medico non a dato attenzione credeva a una infezione gastro intestinale perche vomitavo e stata trovata una salmonella enterite in 3 feci analisate trovata in due- e per medici era chiuso li.(io diarrea non avuta, tra ne primi giorni ,sapete quello che avevamo tutti un po dolore di pancia e poi subito in bagno)), poi 4 messi dopo, parrucchiere a scoperto tutto….. ma parrucchiere gia a settembre anno scorso visto qual cosa che sembrava il neo pero quando sono andato dal medico lui mi rispondeva ma non e niente, tu hai salmonellosi e basta…..
Ero a giza intorno le piramidi e verso mezzo giorno mi sono sentito male con forte tachicardia e vertigini e suono nelle orecchie che non passava, bagnavo la testa sotto qualche rubinetto ma niente , avanti di museo non potevo entrare perche non stavo bene e ero fuori ad assetare gruppo.. quando sono arrivato in albergo verso le 16 sono andato a letto sdraiarmi un po e dopo forse mezza ora mi sono svegliato con vomito nel letto subito in bagno ,,dolori della testa mai avuti fino a quel momento,,, vomitavo continuamente, ho chiamato medico che venuto giorno dopo perche quel giorno non poteva venire mi ha dato iniezioni antibiotiche e vitamina b6 2 giorni in seguito e diagnosi colpo di sole!! Ma quel giorno non faceva caldo pero lo detto che ho dolori della testa e impulsi,,lui mi ha spiegato tranquillo non e niente..
rientro analisi del sangue presentavano solo ves aumentato e nelle 3 feci in due isolata salmonellosi enterite---- prescritto amplicilina perche non stavo bene.. avevo sensazione che qualcuno mi ha brucato capelli,,, non sapevo se dolore arrivava dalla testa a dallo stomaco--- terribile---- un messe avevo terapia antibiotica che mi ha aiutato un po pero sono dovuti passare 4 messi per capire che mio problema arrivava da sopra, poi ho avuto un piccolo intervento chirurgico dove e stata tolta quella cistite dalla superficie della testa che rimasta dopo una puntura o una ferita come posso sapere, di solito dicono che quelle adenome rimangono dopo qualche infezione.?? …

conseguenze rimaste: gastrite con reflusso, leggeri dolori dei nervi periferici della testa-piu superficie della testa, terapia ancora con nexium, mattina e serra, molitex 30min. prima di mangiare, e qualche volta bromazepan……. Io veramente stavo molto male ma molto male,,sono voluti 4 messi per mandarmi da infetologo che poi mi ha seguito analisi : malaria,negativo, brucela negativo, borelia, negativo e test widal che riguarda la salmonella e anche lui completamente negativo dove mi poi ha spiegato cha la mia salmonellosi che ho avuto non poteva provocarmi niente e non e e uscita mai fuori da anale e poi sono quelle leggere enterite che tanti non si accorgono di averla… mia domanda e quella , esiste in Italia qualche struttura che magari po vedere o arrivare a quello che veramente sucesso, che cosa e quello che po provocare cosi forte sofferenze,, non e possibile essere a letto 2 messi con antibiotici e calmanti nelle mani che prima non li prendevo mai e per pensare che curo una cosa dove si nascondeva altra---- qualche struttura ,,che magari po vedere se era una mosca , un insetto magari un ragno.. esiste o se si po sapere al meno quello che stato….grazie mille a tutti ..sinisa

Top
#79315 - 09/02/07 11:22 PM Re: cairo- dopo messi di sofferenze [Re: Sinisa]
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861

Top
#79317 - 09/03/07 08:53 AM Re: cairo- dopo messi di sofferenze [Re: Stefano Laberio]
Sinisa Offline
Junior Member

Registered: 09/02/07
Posts: 7
Grazie mille per la risposta,,, ho visto che tanti postano le foto e anche io ho un paio di belle che riguarda safari di Egitto,deserto, tramonto e ect. Ma cosa bela che ho fato un filmatine dvd che dura circa 30 minuti di Egitto e deserto quando ero, posso fare un divx che non dovrebbe essere piu grande di 150mb ma non lo so dove posso postarlo per tutti quelli che non sono stati Li, possono vedere e avere una minima idea delle meraviglie,,,,, grazie

Top
#79339 - 09/03/07 05:57 PM Re: cairo- dopo messi di sofferenze [Re: Sinisa]
jack Offline
Member

Registered: 04/02/02
Posts: 109
Loc: Bari Italia
CACCHIO RAGAZZI
Anche io sono andato con il mio mezzo per un mese in Egitto.
Ho fatto molta attenzione a quello che mangiavo e bevevo.
E' da diversi anni che vado in Africa e Medioriente ed ho imparato a fare attenzione.
Anche i bagni nei laghetti,specie d'estate sono un invito a stemperare il grande caldo,ma bisogna avere pazienza ed evitare di bagnarsi.Così l'acqua presa per il serbatoio del mezzo è stata sempre disinfettata con amuchina e mai utilizzata per cucinare o lavarsi i denti.
Certo diverso diventa quando ti morde o ti punge un insetto o un ragno...come puoi evitarlo?
Certo quando si va in questi paesi le precauzioni non sono mai troppe!!
CIAO..........JACK

Top
#79354 - 09/04/07 08:42 AM Re: cairo- dopo messi di sofferenze [Re: jack]
Sinisa Offline
Junior Member

Registered: 09/02/07
Posts: 7
Ma e vero, ma io non lo so se posso mio caso chiamare la sfiga o cosa? Una cosa quando ti punge una cosa a parte del corpo visibile per esempio mano o la gamba – ma me proprio sotto capelli per la testa????? Che non si vedeva, unica cosa che mi ricordavo era quella che sempre mi toccavo per la testa e sempre mettevo mani alla testa…… ma bruto veramente ,,, piu brute sono sofferenze quando una cosa nasconde altra. Quello che ho avuto io, sicuramente non UCCIDE, pero!,, uccide personalità uccide te stesso… ero persona a qui piaceva adrenalina piu di chiunque altro e adesso- con 10 chili in meno, dolori alla schiena!!! Meglio di non raccontare …
un desiderio tra molti che ho, e di quello di sapere al meno cosa e esattamente stato…. Non penso che una cosa po andarsene e non lasciare nessuna traccia dietro se?…..

Top

Moderator:  Administrator