Mi sono spostata un po' a Nord in Canada al confine dell'Alasca.
Nessun problema nella risalta ma arrivata negli USA sono incominciati i problemi alla trasmissione. Ho effettuato due riparazioni: una in New Mexico e l'altra in Messico in Baja California. Due giorni fa quando avevo già comprato il biglietto per il ferry da Fort Rupert a Sitka in Alasca dopo una salita la prima non entrava più. In seconda sono tornata indietro alla Toyota di Terrace, oggi hanno provato a ripararla dicendomi fino all'ultimo che avevano trovato un pezzo montato al contrario che avrebbe ostacolato la leva della prima, ma al collaudo era tutto come prima cioè in panne senza sapere dove andare a sbattere la testa. Pagato il conto volevo cercare di arrivare a Prince Rupert per tentare di spostare la data del ferry che sarebbe per domattina ma oltre a non innestarsi la prima come inserisco una marcia più lunga l'auto singhiozza. Sono tornata indietro alla Toyota ma mi hanno già detto che qui non c'è nessuno specializzato nel trattare le trasmissioni a meno di trecento o quattrocento chilometri.
Ciao a tutti Giuliana