DICONO DI NOI!!

Posted by: sahariano

DICONO DI NOI!! - 02/06/02 02:10 AM

Tracrivo senza commenti (in quanto ex landista ed ora toyotaro) quanto compare in calce al listino land rover su una nota rivista di auto:

PREGI:Autentica, inarrestabile "icona" dell'offroad, doti fuoristradistiche inarrivabili, affidabilità leggendaria

DIFETTI: Comfort "militare", interni e finiture da seconda guerra mondiale, prestazioni stradali ridotte.

===================

Non riesco a non commentare:
a) le icone sono cose virtuali...
b) l'affidabilità leggendaria si riferice al fatto che ormai è diventata una leggenda....
Posted by: PSQT

Re: DICONO DI NOI!! - 02/06/02 01:10 PM

Dì la verità!
Hai sentito la nostalgia del LAND!!!
Si sente da come lo dici, che la "ex" vorresti toglierla!
Ciao! \:\) \:\) \:\)
Posted by: robiceci

Re: DICONO DI NOI!! - 02/06/02 02:33 PM

Caro Gianni,
Che ci facevi con un listino LAND in mano??? Dai confessaci la tua insoddisfazione per l'anonima JAP. Il mio 110 TD5 ha dato del filo da torcere a parecchie berline sul misto ed in autostrada consente medie assolutamente di rilievo con punto oltre i 160 kmh di tachimetro (verificato con una Passat).
Ciao.
Roberto :rolleyes:
Posted by: sahariano

Re: DICONO DI NOI!! - 02/11/02 04:31 AM

cari roby e psqt,
in effetti la voglia di land è ancora tanta.
PEro', caro roby, che il confronto me lo vai a fare proprio sulle prestazioni stradali....
mi sembra un po' esagerato!

ciao

gianni \:D
Posted by: gla

Re: DICONO DI NOI!! - 02/11/02 09:39 AM

Esaurite le argomentazioni riguardo all'affidabilità, alla inarrestabilità, allo splendore, alla incredibile capacità autoriparatoria e alla idrorepellenza delle Land, finalmente un argomento nuovo con il quale mettersi a confronto con le Toyota!
Chi mi regala una Land per partecipare al Forum e poter dare fondo alla fantasia che si insinua tra le labirintiche meningi Landroveristiche??

( Dio mio cosa ho scatenato!!!)

Ciao Roby e Gianni, a quando un incontro per farvi sbrodolare guardando le dia del "nuovo" BJ 71 che sbrana le dune algerine???
\:D \:D
Posted by: robiceci

Re: DICONO DI NOI!! - 02/12/02 01:58 PM

Dico: ma volete mettere la posizione di guida di un Land con quella di una Toyota. Sulla Land non ti viene la scogliosi, il sedile ti tiene perfettamente eretto e nemmeno ti puoi adagiare lateralmente in quanto il finestrino di contiene mirabilmente in posizione verticale! Se invece guardo le TOYOTA, cosa posso dire... riescono a rendere anonimo un interno ben più ricco del Defender senza contare che quei sedili larghi e mollicci vi faranno venire scogliosi ed emorroidi.

Per quanto riguarda Glauco, il Toyota mi risulta ancora in vita grazie a degli interventi superiori ai 10 milioni e non grazie all'affidabilità del mezzo (che mezzo era diventato con la morte del motore).

PENTITEVI E CONVERTITEVI!!! :rolleyes:
Posted by: Lone Land

Re: DICONO DI NOI!! - 02/13/02 01:54 PM

Tu sai ROberto quanto io sia dalla tua parte! :rolleyes:
Eppure, nei confronti del TD5 (che ti onori di possedere adesso) un pò di sana autocritica dobbiamo essere disposti a farla! \:\(
Ecco cosa ne pensa il nostro validissimo collega (landroverista) vignettista Michele Dallorso: \:D


[ 13 Febbraio 2002: Messaggio editato da: Lone Land ]
Posted by: gla

Re: DICONO DI NOI!! - 02/14/02 12:00 PM

Mi spiace deluderti .. ma il Toyota a pezzi dal Pierino non era il mio!
Quanto alla posizione di guida, è vero, se sei privo di braccio sinistro puoi comodamente guidare.
Sei hai il braccio, non c'è problema, puoi lasciare aperto il finestrino, tanto non c'è molta differenza!
A presto. :rolleyes:
Posted by: Gianpietro

Re: DICONO DI NOI!! - 02/14/02 12:19 PM

e se sei più alto di cm 187 o tagli le gambe o applichi un volantino (sperando che ci sia il servosterzo)
ciao
Gianpietro
Posted by: Il saharista

Re: DICONO DI NOI!! - 02/25/02 06:55 AM

Glauco, quel mezzo bianco -passo corto- lo possiedi ancora ? ;-))
Se si`, allora mi chiedo cosa ci fai in questa area?
Rudy \:\)

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da glauco:
Esaurite le argomentazioni riguardo all'affidabilità, alla inarrestabilità, allo splendore, alla incredibile capacità autoriparatoria e alla idrorepellenza delle Land, finalmente un argomento nuovo con il quale mettersi a confronto con le Toyota!
Chi mi regala una Land per partecipare al Forum e poter dare fondo alla fantasia che si insinua tra le labirintiche meningi Landroveristiche??

( Dio mio cosa ho scatenato!!!)

Ciao Roby e Gianni, a quando un incontro per farvi sbrodolare guardando le dia del "nuovo" BJ 71 che sbrana le dune algerine???
\:D \:D


:p [img]null[/img] :p :p