Colore

Posted by: Paperinik

Colore - 03/22/02 10:16 PM

Qualcuno ha notizie sul colore giallo sabbiaper il land? Per intenderci quello del camel!
Posted by: Lone Land

Re: Colore - 03/23/02 02:27 PM

Caro paperinik, tutto quello che posso dirti (per ora) sul Giallo "Camel Trophy" è: The colour is an old British Leyland colour called Sandglow. ;\)
Non credo che lo forniscano come colore di serie e non credo che lo abbiano mai fornito. \:\(
Per maggiori informazioni sui Defender "Camel Trophy" puoi dare un'occhiata qui: http://www.camel-defender.com/faq2.htm \:D

ciao
Posted by: robiceci

Re: Colore - 05/06/02 01:50 PM

Se compri una copia di LAND ROVER OWNERS e guardi tra le pubblicità, troverai qualcuno che quella vernice te la vende a fusti da 25kg.

Ciao.
Posted by: massi[+]

Re: Colore - 05/06/02 02:00 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Se compri una copia di LAND ROVER OWNERS e guardi tra le pubblicità, troverai qualcuno che quella vernice te la vende a fusti da 25kg.

Ciao.


te la regala vorrai dire.. non sapranno come sbarazzarsene.. belin già una land in più color senape andata a male.. \:D pardon "sandglow" :p
perchè non rimpiazzare poi le zambarissime scritte camel trophy che da tempo campeggiano sui cofani anche delle pande una bella sicrisizione tipo che so: Rio Mare ? \:D

bye, massi
Posted by: robiceci

Re: Colore - 05/06/02 02:07 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da massi[+]:


te la regala vorrai dire.. non sapranno come sbarazzarsene.. belin già una land in più color senape andata a male.. \:D pardon "sandglow" :p
perchè non rimpiazzare poi le zambarissime scritte camel trophy che da tempo campeggiano sui cofani anche delle pande una bella sicrisizione tipo che so: Rio Mare ? \:D

bye, massi


ESATTO!!!! L'idea che ti dà l'annuncio è proprio quella: "non sappiamo più che farcene di sta vernice e lo smaltimento costa... cerchiamo di Camel Trophy (nota c...ata pubblicitaria) per verniciature da bar!!! \:D \:D \:D

Certo è che al color vomito per la carrozzeria avevo pensato anche io per la vecchia RANGE (quella che sta perdendo il grigio metallizato come un vecchio cane che perde il pelo). Infatti il color vomito può essere steso a pennello senza che la cosa dia troppo nell'occhio, mentre gli altri colori sono una tragedia!!!

[ 06 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]
Posted by: massi[+]

Re: Colore - 05/06/02 05:48 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:


ESATTO!!!! L'idea che ti dà l'annuncio è proprio quella: "non sappiamo più che farcene di sta vernice e lo smaltimento costa... cerchiamo di Camel Trophy (nota c...ata pubblicitaria) per verniciature da bar!!! \:D \:D \:D

Certo è che al color vomito per la carrozzeria avevo pensato anche io per la vecchia RANGE (quella che sta perdendo il grigio metallizato come un vecchio cane che perde il pelo). Infatti il color vomito può essere steso a pennello senza che la cosa dia troppo nell'occhio, mentre gli altri colori sono una tragedia!!!

[ 06 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]


si, ti capisco.. è triste vedere la compagna di mille avventure che piano piano si scolorisce (anche la mia oramai è blu solo a chiazze \:\( ..una specie di allopecia.. sob) ma non credo che una mano di quel colore aiuti molto.. soprattutto se già ci pensano i passeggeri a "dipingere" la loro fiancata .. \:o

bye, massi
Posted by: Paperinik

Re: Colore - 05/07/02 10:29 AM

Sarà ,ma a me quel colore piace! Meglio dei soliti colori! Come faccio ad avere più informazioni sul color sabbia? Dove trovo una copia di quella rivista? io non ne ho mai sentito parlare!
Posted by: robiceci

Re: Colore - 05/07/02 10:51 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Paperinik:
Sarà ,ma a me quel colore piace! Meglio dei soliti colori! Come faccio ad avere più informazioni sul color sabbia? Dove trovo una copia di quella rivista? io non ne ho mai sentito parlare!


PAPERINIK, da dove DGT? In genere nelle grandi edicole di stazioni e aeroporti trovi la rivista che citavo! Fammi sapere se hai dei problemi, al limite cerco io su di un vecchio numero.
Posted by: Paperinik

Re: Colore - 05/23/02 09:55 PM

Qui ti ridono in faccia se chiedo una rivista del genere!!!
Ti sarei grato se mi riuscissi a far avere maggiori informazioni sul colore, in modo da poter acquistare eventualmente un bella latta da 25 chili! Sarà , ma penso proprio che il mio land avrà proprio questo colore!
Posted by: Anonymous

Re: Colore - 05/23/02 10:19 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Paperinik:
Qui ti ridono in faccia se chiedo una rivista del genere!!!
Ti sarei grato se mi riuscissi a far avere maggiori informazioni sul colore, in modo da poter acquistare eventualmente un bella latta da 25 chili! Sarà , ma penso proprio che il mio land avrà proprio questo colore!


Il sito di Land Rover Owner International, rivista fantastica alla quale sono abbonato, e' http://www.lro.com

Per abbonarti devi andare sul sito http://www.ukmagazines.co.uk

Consiglio l'acquisto

Saluti
Posted by: robiceci

Re: Colore - 05/24/02 11:49 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Paperinik:
Qui ti ridono in faccia se chiedo una rivista del genere!!!
Ti sarei grato se mi riuscissi a far avere maggiori informazioni sul colore, in modo da poter acquistare eventualmente un bella latta da 25 chili! Sarà , ma penso proprio che il mio land avrà proprio questo colore!


Facciamo una cosa: siccome alla sera ho solo energie per far giocare mia figlia, quindi me lo dimentico sempre. Vuoi darmi un colpo di telefono una sera per ricordarmelo? IL numero te lo mando con un messaggio privato.
Posted by: massi[+]

Re: Colore - 05/26/02 11:29 AM

mi sa che i vostri L.R sono come le navi della Moby... stanno insieme grazie alle mani di colore..
al mio paese si dice " stucco e pittura fa bella figura" \:D
bye, massi
Posted by: robiceci

Re: Colore - 05/28/02 06:46 AM

Ho trovato chi vende il colore (non esattamente il CAMEL), ma quello "sabbia opaco" della NATO. Lo trovi da: http://www.anchorsupplies.com
Anchor Supplies
Pease Hill ROad
Ripley, Derbyshire DE5 3JG
Tel. +43 (0)1773 570139
Costo: 30 sterline il barattolo da 5kg IVA inclusa (trasporto escluso) - citare che sei un lettore di LAND ROVER OWNER per avere uno sconto 10%
Descrizione: Nato Paint Matt Desert Sand

In cambio mi offrirai un caffè al pranzo di SEK.

Ciao. ;\)
Posted by: Paperinik

Re: Colore - 05/28/02 08:52 PM

Grazie molte! Mi sa che ti devo un caffè davvero. Appena posso telefono e ne ordino una latta!!!!! \:\) \:\)