Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo

Posted by: mauri er bovaro

Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/03/02 10:51 AM

Un ciao a tutti sono nuovo del forum e una rospa nei fuoristrada per cui scusatemi in anticipo se dico c...te.Volendo comprare un Def e poi camperizzarlo alla buona(vorrei solo che ci stiano due materassini)sono a chiederVi le differenze in fuoristrada specialmente per l'africa tra i modelli sw e pick up passo corto o lungo (qual'e' il migliore?).
Posted by: Marco R.

Re: Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/04/02 04:00 PM

Dipende cosa vuoi fare, se vuoi arrangiarti velocemente ti consiglio il 110 SW (se hai bisogno di più posti a sedere) oppure 110 autocarro hard top. Sono entambi a carozzeria chiusa, nel primo puoi passare dietro senza scendere, nel secondo c'é di mezzo la griglia che però potresti togliere (anche se non ammesso). Io ne avevo camperizzato uno qualche anno fà, adesso l'ho venduto ma se mi dai il tuo indirizzo privato ti invio le foto. ;\)
Posted by: robiceci

Re: Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/05/02 03:21 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco R.:
Dipende cosa vuoi fare, se vuoi arrangiarti velocemente ti consiglio il 110 SW (se hai bisogno di più posti a sedere) oppure 110 autocarro hard top. Sono entambi a carozzeria chiusa, nel primo puoi passare dietro senza scendere, nel secondo c'é di mezzo la griglia che però potresti togliere (anche se non ammesso). Io ne avevo camperizzato uno qualche anno fà, adesso l'ho venduto ma se mi dai il tuo indirizzo privato ti invio le foto. ;\)


ATTENZIONE: sul 110 autocarro 2 porte non è prevista la griglia con le nuove immatricolazioni. Infatti la mia macchina MY2002 mi è stata consegnata senza e il concessionario mi ha confermato che le nuove omologazioni non prevedono una netta divisione tra sona persone e zona carico (anche lo SCUDO prevede il passaggio dal posto guida all'interno). Concordo pienamente sul fatto di scegliere comunque una carrozzeria chiusa. I pick Up aperti possono essere camperizzati con delle cellule abitative che però pesano un esagerazione.

Ciao,
Roberto
Posted by: Gian66

Re: Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/07/02 01:32 PM

Ho anch'io un 110 autocarro che vorrei camperizzare,per Robiceci:ti lascio la mia email mi invieresti le foto?sinceramente non saprei da dove partire,grazie mille in anticipo

xavierx99@libero.it

Ciao Gian
Posted by: Gian66

Re: Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/07/02 01:34 PM

Scusatemi mi sono sbagliato,il precedente messaggio era rivolto a Marco R,scusate ancora \:\( \:\(
Posted by: robiceci

Re: Differenze tra sw e pick up passo corto o lungo - 09/09/02 02:35 PM

Per cortesia, mandate le foto ad Alvise e poi fatevi dare gli URL per la pubblicazione nel forum. Così tutti potranno beneficiare delle idee altrui.

ALcune foto di allestimenti si trovano nel forum:
http://www.sahara.it/cgi-bin/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=10&t=000002

Ciao