Diffusione Land Rover in Africa

Posted by: giovanni

Diffusione Land Rover in Africa - 02/03/03 09:30 PM

Agli amici Landisti, con rammarico, devo comunicare che dopo il mio ultimo passaggio in Marocco (12/02)ho potuto constatare che anche l'esercito Marocchino come quasi tutti gli eserciti Africani ha definitivamente abbandonato le forniture di Land Rover come 4x4 per passare alle Toyota.
Saluti giovanni
Posted by: gigi

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/03/03 10:27 PM

beh, sempre di africa si tratta.... io sono stato a natale in namibia, truppe ce ne sono pochissime e ahimè col toy, ma il 95% dei fuoristrada sono tutti def (e anche bene allestiti)
poi un po' di fuoristrada americani, ma di toy "civili" nemmeno l'ombra...
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/04/03 10:17 AM

CVD
--------------------
\:D \:D \:D \:D \:D \:D
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/04/03 06:26 PM

Francamente è da molto che me ne sono accorto ed esattamente dal mio primo viaggio in Marocco !!!!
Un perchè ci sarà !?
Nik
Posted by: robiceci

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/04/03 06:46 PM

Agli amici Toyotari con rammarico devo comunicare che durante l'ultimo viaggio ho visto che in Tunisia i Reparti Speciali a protezione del Presidente hanno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE Defender cattivissimi!!!!

I Toy li lasciano ai vigili urbani o corpi di pari livello. \:D \:D \:D
Posted by: robiceci

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/04/03 06:50 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Fiaschi:
CVD
--------------------
\:D \:D \:D \:D \:D \:D


C omplimenti V eri ai D efender !!!
Posted by: Lone Land

Re: Diffusione Land Rover in Africa - 02/04/03 07:48 PM

da:
"The Nation (Nairobi)-22 Décembre 2002":

...Yesterday, more than 200 soldiers assembled at about 10 am at Uhuru Park where they rehearsed using a ceremonial Land-Rover and a mock presidential dais.

The soldiers from the three formations marched past the presidential dais as the Kenya Navy Band played the music. The "President" inspected a guard of honour after being driven into the park in the ceremonial Land-Rover. The President is the Commander-in-Chief of the Armed Forces.

;\)