viaggio in Senegal via Mauritania

Posted by: chri...

viaggio in Senegal via Mauritania - 06/15/02 07:16 PM

Salve,
tra poco partiro' per il Marocco intenzionato a raggiungere un amico in Senegal. Per far questo vorrei passare attraverso la Mauritania. Mi sono informato in vari siti internet, guide ed agenzie di viaggio, ma la sola cosa che ne ho ricavato e' stato un gran mal di testa. Nessuno mi ha dato una risposta coerente. Se qualcuno di Voi e' in grado di darmi info aggiornate ne sarei veramente grato. Premetto che viaggio da solo e non ho un mezzo di trasporto (pensavo di appogiarmi alle "carovane" che partono da dakhla). Grazie a tutti in anticipo!!!
Posted by: V.RAGO

Re: viaggio in Senegal via Mauritania - 07/09/02 02:37 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da chri...:
Salve,
tra poco partiro' per il Marocco intenzionato a raggiungere un amico in Senegal. Per far questo vorrei passare attraverso la Mauritania. Mi sono informato in vari siti internet, guide ed agenzie di viaggio, ma la sola cosa che ne ho ricavato e' stato un gran mal di testa. Nessuno mi ha dato una risposta coerente. Se qualcuno di Voi e' in grado di darmi info aggiornate ne sarei veramente grato. Premetto che viaggio da solo e non ho un mezzo di trasporto (pensavo di appogiarmi alle "carovane" che partono da dakhla). Grazie a tutti in anticipo!!!


Così, come la vuoi fare tu, è dura.
Auguri e in bocca al lupo.
Posted by: fastrek

Re: viaggio in Senegal via Mauritania - 09/22/02 05:25 PM

Chri, vai tranquillo è possibile!!!
l'importante è che tu abbia il visto ok???
A Dahkla ti pui aggregare al convoglio , qualcuno che ti carica li trovi senz'altro!
Ciao pietro