Frontiera Algeria-Mali

Posted by: Marco R.

Frontiera Algeria-Mali - 05/29/07 08:11 PM

Per cortesia, c'è qualcuno in grado di dirmi se è possibile entrare in Mali direttamente da sud dell'Algeria, se si da quale frontiera? Inoltre i visti del Mali dove si possono fare. Quelli per l'Algeria gli rilasciano doppi, c'è sempre il solito discorso della guida obbligatoria dalla frontiera? Grazie a tutti, Marco.
Posted by: adolfo

Re: Frontiera Algeria-Mali - 05/29/07 09:48 PM

Marco !!!!

se proprio decidi di andare cerca sempre notizie fresche azz..

...digita BAHANGA su google e poi fammi sapere

(meglio l'egitto..)

ciao
Posted by: Marco R.

Re: Frontiera Algeria-Mali - 05/30/07 08:20 AM

Ho cercato e ho visto cosa sta succedendo laggiù, soprattutto ultimamente...Nei mesi scorsi ho avuto molto da fare e non ero al corrente...
Grazie Adolfo. Per l'Egitto c'è il solito problema carnet e traghetto, ci sono novità?
Posted by: Marco R.

Re: Frontiera Algeria-Mali - 05/30/07 08:47 PM

In ogni caso l'alternativa è passare dalla Mauritania? Oppure è consigliabile lasciare stare il Mali per un pò... Cosa ne pensate???
Posted by: adolfo

Re: Frontiera Algeria-Mali - 05/30/07 10:29 PM

mopti djenne e la falaise dogon valgono la deviazione...
tutta la fascia a sud del fiume Niger storicamente è stata sempre sicura anche in caso di troublement dans le nord.

p,s, per l'imponderabile invece non saprei consigliarti !
Posted by: Anonymous

Re: Frontiera Algeria-Mali - 02/26/08 08:04 AM

Mali e Algeria si alleano per assicurare delle frontiere più ermetiche , grazie anche all’ausilio delle nuove tecnologie.
Per maggiori e ultime info, sulla viabilità delle frontiere nonché situazione della fascia saheliana e sub saheliane articolo di fonte locale.

http://www.lequotidien-oran.com/index.php?news=5099634

BYBYBYB GFCLY
Posted by: Stefano Laberio

Re: Frontiera Algeria-Mali - 02/26/08 12:46 PM

Algeria: Chiusa la pista sud dei contabbandieri