Malaria

Posted by: Gian Casati

Malaria - 10/02/08 04:03 PM

a Novembre sarò anch'io in Etiopia Omo River e vorrei per questo contattare dcdlorenzo.Scusate se questo " appello" ha poco a vedere con la salute in viaggio !!
giancasati@tele2.it
Posted by: dcdlorenzo

Re: Malaria - 10/06/08 02:44 PM

Dovrei arrivare ad Addis Abeba sabato 08 Novembre e staro' due settimane . Ho intenzione di andare ad Arba Minch , Lago Chamo , Nachisar National Park, quindi Konso , Turmi, Omorate, Jinka, Key Afar, Mago National Park.....
Sto verificando la possibilita' di fare anche l'Omo National Park, pero' ci vorrebbe una settimana in piu'.
Ho preso contatti con tour operator locali, ma il primo pezzo puo' essere fatto anche da solo.

Qual'e' il tuo programma?

ciao
Lorenzo
Posted by: tress

Re: Malaria - 10/06/08 06:47 PM

Sono stato in Etiopia l'inverno scorso (sud Etiopia)non ho fatto nessuna profilassi, sempre ben coperto e tanto Autan del tipo forte,nesun problema.
Attenzione a certi tour operetor locali sono dei veri imbroglioni
(sopratutto uno dei più conosciuti)
quindi occhio.
Posted by: dcdlorenzo

Re: Malaria - 10/07/08 01:31 PM

Se hai qualche tour operator locale in Etiopia da segnalarmi (nel bene e nel male) fammi sapere, magari nel mio mail privato
Posted by: tress

Re: Malaria - 10/07/08 08:56 PM

Avrei una gran voglia di rendere visibile a tutti il nome dell' agenzia che mi ha ben fregato l'inverno scorso,ma non so se andrei contro le regole di questo forum.
Ti mando un p.m

Ciao
Posted by: Stefano Laberio

Re: Malaria - 10/08/08 01:03 AM

Puoi rendere pubblico il nome e commentare in modo positivo o negativo la tua esperienza
Posted by: tress

Re: Malaria - 10/09/08 01:59 PM

BENE,tutto è comminciato quando per mia sfortuna ho contatato la GREENLANDTOURS per un noleggio di un 4x4 per un tour in Etiopia del sud e Kenia del nord....
Appena ho un pò di tempo vi raconto tutta la storia
Posted by: Stefano Laberio

Re: Malaria - 10/10/08 06:24 PM

Ecco, raccontaci la storia...
Magari mande qualche foto che facciamo anche pagina statica ;-)
Posted by: Giuliana Fea

Re: Malaria - 10/19/08 12:17 PM

Ciao Lorenzo sono ad Aswan, domani parto per wadi Halfa in Sudan e tra una quindicina di giorni dovrei essere in Etiopia. Mi piacerebbe incontrarti in Etiopia, ho un iridium e gsm 3472538177, trovi tutto sul mio sito http://www.voporlomundo.com
In Etiopia conosco Travel Ethiopia utilizzata da miei amici che si sono sempre trovati bene. Se trovo l'email te la mando.
Ciao Giuliana
Posted by: dcdlorenzo

Re: Malaria - 10/20/08 02:35 PM

Ciao Giuliana,

partiro' il 07/11/08 (se tutto va bene) staro' due settimane : da Addis Abeba fino alla valle dell'Omo e ritorno. Devo ancora valutare alcuni dettagli . Appena avro' definito meglio di faro' sapere.

Lorenzo