chi mi provare un 4runner 3K o 2.4K(a firenze?)

Posted by: Gino

chi mi provare un 4runner 3K o 2.4K(a firenze?) - 08/27/02 08:45 AM

va beh, la richiesta forse sembra strana, ma vorrei comprare un 4 runner: a trento ho un concessionario che mi offre un 3000 TD, ma in realtà vuole un po' troppo e poi vorrei concludere la mia storia di multe da autovelox con un mezzo più tranquillo, quindi forse il 2400 rappresenta un buon mezzo per le mie esigenze: però parlo di cose che non conosco, quindi sarebbe fantastico se qualche volontario che vive nella mia zona (Firenze) si prestasse per farmi guidare (col proprietario ovviamente!) un 3000 Td ed un 2400TD in modo che poi potrò decidere con cognizione di causa!
grazie.
Posted by: Lone Land

Re: chi mi provare un 4runner 3K o 2.4K(a firenze?) - 08/27/02 05:01 PM

Sono un pò troppo fuori mano per farti provare un bel Runner 3.0 TD ! \:\(
Posso solo assicurati che fra il 2.4 ed il 3.0 c'è una bella differenza! \:D
Questa opinione è condivisa anche da tutti i proprietari del 2.4 TD.
Infatti non si tratta solo di una differenza di prestazioni (il 3.0 ha 125 CV che ti garantiscono aiutano molto in un mezzo così pesante), ma SOPRATUTTO di affidabilità. ;\)
Il 3000 TD è infatti uno dei motori Toyota meglio riusciti. Lo stesso non può proprio dirsi per il 2400 TD. Mi dispiace, ma (testata a parte) i 2.4 hanno una aspettativa di vita ed una affidabilità MOLTO inferiore ai 3.0 TD. \:\(

Non è solo una questione di autovelox! :rolleyes:
Posted by: Gino

Re: chi mi provare un 4runner 3K o 2.4K(a firenze?) - 08/28/02 07:00 AM

grazie per la tua risposta, sì sapevo che esiste tutta questa differenza anche in termini di affidabilità, però mi sarebbe piaciuto, prima di passare al dunque di verificarlo almeno sul piano delle prestazioni.
contiuno a sperare in risposte di volontari.
grazie.