Spazio Ludico Toyota

Posted by: Marco Fiaschi

Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 01:23 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci nel forum Algeria:
[QB]......Infatti nel 2001 addirittura ci sono stati dei bombardamenti sulla Kanfoussa per stanare dei ladri di Toyota .....[QB]


Sdrammatizziamo un po che a volte ci vuole ;\)

Mai che rubassero una Land. Quelle non le vuole nessuno
;\) ;\)
Posted by: gigi

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 01:48 PM

eh..... i land non li rubano perchè non ci riescono......
il blocchetto dell'accensione è inviolabile \:D \:D \:D
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 01:55 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da gigi:
....
il blocchetto dell'accensione è inviolabile


Nel senso che non funzionano!
\:D ;\) \:D ;\)
Posted by: robiceci

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 03:46 PM

Ma se partono appena sentono la voce del padrone... a cosa serve il blocchetto?

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Fiaschi:


Nel senso che non funzionano!
\:D ;\) \:D ;\)
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 05:31 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Ma se partono appena sentono la voce del padrone...



Nel senso che sono dei cani di maccchine ?? \:D

[ 27 Marzo 2003: Messaggio editato da: Marco Fiaschi ]
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 05:57 PM

Non rubano i land perchè non hanno voglia di tirarsi addosso dei debiti ! e poi una volta compiuto il fattaccio a chi li venderebbero ? Forse allo sfasciacarrozze che li paga tanto al kilo ......

Nik
Posted by: mstis

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 07:37 PM

Senti senti i toyotari si son svegliati, non contenti di "quelle" che hanno preso al bar ci provano giocando in casa. E va bè, un po' di diversivo ci vuole \:D ricominciamo
, giusto per far prendere un po' d'aria all'armamento \:D

dove eravamo rimasti....... a, ecco come si riduce un toy dopo che ha la ventura di incontrare i "nostri"



\:D
Per caso vi siete dimenticati del L.R.D.G. ??!!



[ 27 Marzo 2003: Messaggio editato da: mstis ]
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/27/03 08:48 PM

I ladri di Toyota in questione usano dei pick up Mitsu!
...nulla di strano se rubano solo Toyota e non Land...

...solo quelle riescono a raggiungere! \:D \:D \:D
Posted by: Sand Raider

Re: Spazio Ludico Toyota - 03/30/03 06:37 PM

Messaggio inizialmente inserito da robiceci nel forum Algeria:
[QB]......Infatti nel 2001 addirittura ci sono stati dei bombardamenti sulla Kanfoussa per stanare dei ladri di Toyota .....[QB]

Boh! perchè poi bombardarle addirittura, bastava lasciarli girare un po' e si sfasciavano da sole \:D \:D \:D

Pier
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/01/03 05:46 PM

Ragazzi, mi sa che Saddam vince la guerra!
...ho visto poco fa al TG3 i filmati di un servizio in cui si vedevano i guerrieri (o guerriglieri) nord-irakeni che sfilavano trionfalmente a bordo di UNA VENTINA di Land Rover 110 pick-up appena conquistate all'esercito Inglese! \:\(

...con quei mezzi...chi li ferma più! \:D \:D \:D
Posted by: Carlo

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/02/03 05:31 AM

Ma che spazio ludico per toyota é questo qui? in cui persino il moderatore è palesemente schierato! \:D il povero Marco resta da solo a difendersi da una masnada di LRDG...
Conclusioni:
i toyotari sono pochi,
i pochi non sono agguerriti,
è come tirare sulla croce rossa,
probabilmente non amano i loro ammassi di ferraccio abbastanza per difenderli in tempi duri.
Posted by: Planberto

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/02/03 07:28 AM

al contrario della maggior parte delle LR, le toyota sono sempre in movimento, si muovono veloci e senza indugio, quindi nel tempo che voi arrivate, vi fermate, prendete la mira, (magari controllate di non aver rotto nulla) e sparate, noi siamo già al bivacco... saluti.

...ho imparato negli anni a non preoccuparmi più se vedo un amico sotto un Land, non è stato investito, sta sicuramente avvitando qualcosa \:D \:D
Posted by: Sand Raider

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/03/03 09:44 PM

[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da Carlo:
[è come tirare sulla croce rossa,


Si! ma sono sempre dieci punti!!!!


\:D \:D \:D
Posted by: Mauro

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/09/03 04:50 PM

Dei nuovi Toy 90/95 si vedono solo le foto della versione sol, la versione "base" si può vedere in qualche sito ??
Posted by: Mauro

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/09/03 04:51 PM

Dei nuovi Toy 90/95 si vedono solo le foto della versione sol, la versione "base" si può vedere in qualche sito ??
Posted by: mstis

Re: Spazio Ludico Toyota - 04/09/03 06:31 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Mauro:
Dei nuovi Toy 90/95 si vedono solo le foto della versione sol, la versione "base" si può vedere in qualche sito ??


Ho postato qualcosa sul 3D nuove LC 90 e 95.
Ho visto di presenza un base 90, secondo me è l'unico che ha speranza di essere portato in fuoristrada, il Sol è tutto una plastica che sporge sotto, sopra, di lato \:\( l'impressione specie guardando sotto (telaio, sospensioni, radiatore, piastre inesistenti) è che sia un SUV \:\( nè più nè meno che un Sorento \:\(
Toyotari sveglia!!! diteci qualcosa, può essere mai che siano i Defenderisti quelli più avanti???? (come al solito) \:D \:D
Ciao
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/25/03 05:47 PM

Salve Amici,

in attesa della liberazione degli ultimi ostaggi, vediamo le belle notizie della settimana: \:D

Su "L'Espresso" n. 22 a pag. 158 c'è un bell'articolo su un rapporto denominato ISQ (Initial quality survey) elaborato da dei ricercatori USA che interrogando un ampio campione di neo possessori di macchine nuove, stilano una classifica basata sul numero degli inconvenienti registrati.
Al primo posto come gradimento la Lexus ;\) al nono la Toyota (che strano!) \:D mentre all'ultimo posto (il trentasettesimo) l'Hummer.

E la Land direte voi? Giusto penultima al trentaseiesimo posto \:D \:D \:D

"MEDITATE GENTE, MEDITATE"

[ 25 Maggio 2003: Messaggio editato da: Marco Fiaschi ]
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/25/03 06:35 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Fiaschi:
...classifica basata sul numero degli inconvenienti registrati....

Capisco... :rolleyes:
Quando stileranno una classifica basata sugli inconvenienti "realmente avvenuti" anzichè su quelli "registrati" ...allora si che le Toyota precipiteranno in fondo! \:D \:D \:D

P.S.) Marco, Marco... possibile che tutti mormorino di testate Toy spaccate e nessuno lo ammetta, mentre tutti sbraitano sulle cinghie di distribuzione Land (difetto tranquillamente eliminabile "forever" con un intervento gratuito!)
...se avere un Toy è come essere una specie di massone... bhe, qualcuno si è scordato di farmi la tessera!
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/25/03 07:07 PM

Caro Lone cosa vuoi che ti dica?
Semmai l'unico inconveniente che ha quella classifica è che sia stata fatta dagli americani! \:D
In compenso quando voi landisti vi sparate addosso per due boccole di metallo/plastica cosa dovremmo dire noi Toyotari?
Credo che forse la massoneria stia più da un'altra parte :p ;\)
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/25/03 08:10 PM

mha...!
forse i Toyotari difettano di comunicazione,
...mentre i Landisti soffrono del problema opposto!

...forse...
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 07:25 AM

Approfitto del fatto che come ospite non mi farete niente (e vero che sono dell'altra sponda ma di là rischio di prendermi una boccola vagante) ma il popolo di chi ama le "cose" giapponesi (auto e moto in particolare) è diverso dagli altri che amano auto inglesi o moto italiane. I primi sono senz'altro più fortunati perchè posseggono, spesso, mezzi veramente ben costruiti ed affidabili, ma questa, quasi, perfezione li porta a considerarli utensili da usare, senza passione. I secondi sono sicuramente più sfigati perchè afflitti da mille, piccoli e grandi, problemi ma con una passione che tiene vivo e giovane il cuore. La passione che trasuda nei forum dei secondi è incredibile e fa bene alla salute.
Scrivete pure che preferite viaggiare tranquilli (e chi non lo vorrebbe) ma certe sensazioni non si comprano in concessionaria.
Ciao, Alfredo
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 07:37 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Alfredo Crivelli - Milano:
........certe sensazioni non si comprano in concessionaria.


WOW ! \:D \:D \:D
Posted by: Planberto

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 09:03 AM

ma certe sensazioni non si comprano in concessionaria.
Ciao, Alfredo[/QB][/QUOTE]


detto questo speriamo di rimanere presto a piedi
;\) per raccogliere "nuove sensazioni" \:\)
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 09:17 AM

Certo che per alcuni il cuore è solo una pompa (non litighiamo se è meglio a lobi o ad ingranaggi). \:\)
Ciao, Alfredo

[ 26 Maggio 2003: Messaggio editato da: Alfredo Crivelli - Milano ]
Posted by: Peter Komanns

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 03:14 PM

Certo che il fascino di una Range Rover Classic, il suo incedere nel traffico o in autostrada o nella savana o nel deserto.... Ogni volta che ne vedo una in giro, e ce ne sono ancora un bel po' che circolano!, mi viene da voltarmi e ammirarla. \:D

Quando incrocio una "cosa" devo prima stabilire se e' un toy, un nissan, un mitzu o una daewoo o una kia o una tata o una ssamjong, e spesso e' difficile per quelli che non hanno un occhio supertecnico e giallo, e poi guardare con curiosita' questa stranezza orientale, il piu' delle volte imitazione toyota, e chiedermi che cosa potra' mai passare per la testa ad uno che compera un affare del genere !
Posted by: Anonymous

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 03:25 PM

A proposito,Peter,mentre conversavo piacevolmente davanti al cofano aperto del Cubo è uscito l'Alessio al volante della Lizzy...
;\)

BRUM!BRUM!
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
\:D \:D \:D

E VIA!
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 04:17 PM

A proposito di cuori...

...mi sto convincendo che al Runner si sia spezzata la testata quando mi ha visto partire per l'Algeria con la Land! \:\( \:\(

Non trovo altre spiegazioni plausibili!

...e dire che cerco sempre di tenere l'una all'oscuro dei programmi dell'altra, ma mi sa che questa volta la land si è vantata... pavoneggiandosi con il suo portabagagli nuovo!
Posted by: riccardo.sand

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 05:30 PM

Mah, ieri stavo osservando il mio 75 con ancora la sabbia della Libia tra le balestre, poi l'ho messo in moto e subito il ronfare placido del 6 cilindri mi ha ricordato che questa e' la macchina giusta per l'Africa ...
Saluti
Riccardo
Posted by: Anonymous

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 06:33 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo.sand:
Mah, ieri stavo osservando il mio 75 (...)poi l'ho messo in moto e subito (...)mi ha ricordato che questa e' la macchina giusta per l'Africa ...


Io oggi stavo osservando la mia 90 dopo averla spenta e senza nemmeno sentire il motore mi ha ricordato che è la "macchina" giusta e basta...
\:D
(per me di sicuro!)

Salutoni!
Posted by: riccardo.sand

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 06:47 PM

Non si riaccendeva per via delle famose boccole ?
Ciao!!!
\:D \:D \:D
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 06:47 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo.sand:
Mah, ieri stavo osservando il mio 75 con ancora la sabbia della Libia tra le balestre, poi l'ho messo in moto e subito il ronfare placido del 6 cilindri mi ha ricordato che questa e' la macchina giusta per l'Africa ...

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Michele:Io oggi stavo osservando la mia 90 dopo averla spenta e senza nemmeno sentire il motore mi ha ricordato che è la "macchina" giusta e basta...


"sublimi elogi delle diversità!" \:D \:D \:D
Posted by: riccardo.sand

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 07:16 PM

\:o
Beh, in effetti come macchina per tutti i giorni il 75 e' un 'pochino' impegnativo (bevucchia oltre all'ingombro...), quindi un bel 90 ci starebbe sicuramente bene !!!
Quasi quasi vendo la Twingo...
\:D \:D \:D
Aloha
Riccardo

PS A proposito, se c'e' qualche 'lettore' interessato allo scambio, si puo' fare ...
Posted by: PSQT

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 07:32 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Michele:
A proposito,Peter,mentre conversavo piacevolmente davanti al cofano aperto del Cubo è uscito l'Alessio al volante della Lizzy...
;\)

BRUM!BRUM!
BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!
\:D \:D \:D

E VIA!



.............lo sapevo! Ha preso il mal d'Africa anche lui e adesso è al pontile Assereto ad aspettare la Carthage (ma non è un pò in anticipo?).......con la Lizzy!
Peter, ma non sei geloso?
Comunque, piuttosto che noleggiare una Toyota per inseguirlo (anche perchè non ce la faresti mai \:D ), prendiamo Grassoppher e lo raggiungiamo. Che ne dici?
Posted by: Peter Komanns

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/26/03 11:26 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da PSQT:

Comunque, piuttosto che noleggiare una Toyota per inseguirlo (anche perchè non ce la faresti mai \:D ), prendiamo Grassoppher e lo raggiungiamo. Che ne dici?


Come!! Sei ancora li ???
Quando si parte ?

\:D \:D \:D
Posted by: Anonymous

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/27/03 08:23 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo.sand:
Non si riaccendeva per via delle famose boccole ?
Ciao!!!
\:D \:D \:D


No,l'avevo appena spenta e la stavo contemplando...
Le boccole non so nemmeno dove siano (?),però quando la guardo nei fanali e vedo che sta bene mi basta.

Peter,non so dove sia ora la Lizzy,ma se non ha fatto il pieno non sarà andato molto lontano...

:p
Posted by: riccardo.sand

Re: Spazio Ludico Toyota - 05/27/03 11:53 AM

Ho provato anch'io a guardarLa negli occhi (fanali) ma sono un poco 'cisposi' per via della sabbia che si e' infiltrata dappertutto...
Bella, pero' !!!
Ciao Riccardo
;\) ;\) ;\)
Posted by: robiceci

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/09/03 08:08 PM

Toyotari incalliti, come potete vedere la vita media di un Pick up del Sol Levante e' di circa 37.000 km.... che altro dire...

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da NiK:
UN MIO AMICO VENDE I SEGUENTI RICAMBI

TOYOTA HI LUX
2 BALESTRE POSTERIORI TOYOTA.
MASCHERINA PORTAFARI TOYOTA HI-LUX
PARAURTI POSTERIORE TOYOTA HI-LUX
KIT FARI MONTATI SU TELAIETTO IN INOX PER TOYOTA HI –LUX
IDROGUIDA COMPLETA TOYOTA HILUX
SERBATOYO TOYOTA HILUX
CAMBIO COMPLETO 5MARCE HILUX 37.000 KM
PONTE POSTERIORE TOYOTA HYLUX 37.000 KM
Per info chiamare ore pasti 3480339212 oppure info@exploring.it


Ciao
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/09/03 08:23 PM

Gesù, disceso di nuovo sulla terra vede una donna in strada che piange disperatamente;
Gesù le dchiede: "che cosa ti è successo da piangere così?" e la donna rispose "si tratta di mio marito che è rimasto paralizzato".
Al che Gesù disse due parole e l'uomo ricominciò a muoversi.
Fatti alcuni passi vide un signore anche lui in lacrime: " E tu perchè piangi?" lo interpellò; "piango perchè mio figlio è gravemente ammalato" rispose l'uomo e Gesù disse ancora qualche parola e il ragazzo immediatamente guarì.
Dopo poco vide un un uomo seduto su una panchina che piangeva singhiozzando: "Che cosa hai da piangere così disperato?" e questi rispose: "Sono proprietario di una Land Rover! (sic)"
Al che Gesù si sedette anche Lui e si mise a piangere assieme all'uomo.
\:D
Posted by: ervin

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/09/03 08:41 PM

... e dalla sabbia bagnata dalle lacrime spuntò un td5 ... e fu subito festa. \:D \:D \:D
Posted by: robiceci

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/09/03 10:03 PM

MIRACOLO!!!!
Posted by: toyboy

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 05:48 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da ervin:
... e dalla sabbia bagnata dalle lacrime spuntò un td5 ... e fu subito festa. \:D \:D \:D


...era un modellino in scala 1/20, l'unico td5 che può spuntare dalla sabbia....
Posted by: Carlo

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 11:55 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da toyboy:


...era un modellino in scala 1/20, l'unico td5 che può spuntare dalla sabbia....


... e l'unica land che una toy è in grado di rimorchiare, il contrario invece...
\:D
Posted by: Planberto

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 01:40 PM

La bottega delle lampade
In una notte senza luna, due uomini si incontrarono in una strada deserta.
"Sono alla ricerca di una bottega che deve trovarsi da queste parti e che si chiama la 'Bottega delle lampade'", disse il primo uomo. "Io abito qui vicino e posso indicarti la strada", disse il secondo uomo.
"Dovrei poterla trovare da solo. Mi sono state date tutte le indicazioni necessario e le ho annotate", riprese il primo.
"Ma allora, perché me ne parli?".
"Giusto per parlare".
"Quindi, ciò che cerchi è un po' di compagnia e non delle indicazioni!".
"Suppongo di sì".
"Ma per tè sarebbe più semplice seguire le indicazioni più precise di un abitante del luogo, ora che sei giunto fin qui, soprattutto perché d'ora in poi la strada diventa più difficile".
"Ho fiducia in ciò che mi è già stato detto e che mi ha permesso di arrivare fin qui. Non sono sicuro di potermi fidare di qualcosa o di qualcun altro".
"Così, benché una volta tu abbia già dato fiducia a qualcuno che ti ha dato le informazioni iniziali, non ti è stato insegnato un modo per sapere di chi fidarti".
"È proprio così".
"Hai qualche altro scopo?".
"No, solo quello di trovare la 'Bottega delle lampade'".
"Posso chiederti perché sei alla ricerca di una bottega di lampade?".
"Perché so, da fonte sicura, che vi si possono trovare certi apparecchi che permettono di leggere al buio".
"È esatto. Ma ci vuole una condizione preliminare e un'informazione indispensabile. Mi chiedo se tu ci abbia minimamente pensato".
"Quale condizione? Quale informazione?".
"La condizione per poter leggere con una lampada è di saper già leggere".
"Non puoi provarlo!".
"No di certo, in una notte buia come questa".
"E qual è 'l'informazione'?".
"Eccola: la 'Bottega delle lampade' è ancora dove è sempre stata, ma le lampade sono state trasferite altrove".
"Non so che cosa sia una 'lampada', ma mi sembra ovvio che la 'Bottega delle lampade' sia il luogo indicato per trovare un oggetto simile. È per questo motivo che, dopo tutto, viene chiamata 'Bottega delle lampade'!".
"'Bottega delle lampade si può procurare delle lampade', come pure 'un luogo in cui una volta ci si poteva procurare delle lampade, ma dove ora non ce ne sono più'".
"Non puoi provarlo!".
"Molta gente potrebbe prenderti per un idiota". "Ma c'è molta gente che potrebbe dire che tu sei un idiota, anche se forse non lo sei. Probabilmente hai un secondo fine, come per esempio mandarmi a comprare lampade in un altro negozio, gestito da uno dei tuoi amici. O forse, in fin dei conti, non vuoi che io possegga una lampada".
"Io sono peggiore di quanto tu creda. Anziché prometterà delle 'Botteghe di lampade', e di lasciarti quindi supporre che vi troveresti la risposta ai tuoi problemi, cercherei anzitutto di scoprire se sai leggere o no. Cercherei di scoprire se ti trovi in prossimità di una bottega simile, oppure se per tè c'è la possibilità di ottenere una lampada in qualche altro modo".
I due uomini si guardarono un attimo, con tristezza. Poi ognuno se ne andò per la sua strada.

....sono solo io o anche qualcun'altro coglie delle similitudini.

Ciao a tutti
Posted by: Planberto

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 02:15 PM

-"L'Imam El-Ghazzali riporta un episodio della vita di Isa ibn Maryam che è stato conservato dalla tradizione.
Un giorno Isa vide un gruppetto di persone dall'aspetto infelice sedute su un muretto sul ciglio della strada.
"Che cos'è che vi affligge?", chiese loro.
"È che abbiamo un Land per ognuno, che ci ha messo in questo stato", risposero.
Egli proseguì per la sua strada e ben presto incontrò un altro gruppo di persone dall'aria sconsolata, ognuna delle quali era ripiegata nella propria tristezza. "Che cos'è che vi affligge?", chiese loro. "È il desiderio di avere un Toyota che ci ha resi così", risposero.
Egli proseguì il suo cammino finché passò davanti a un terzo gruppo di persone che sembravano aver sofferto molto, ma i cui volti splendevano di gioia.
Isa chiese loro: "Qual è il motivo del vostro stato?".
Risposero: "Abbiamo visto la Realtà Lo spirito di Verità. Avevamo un Land poi con molta sofferenza la ragione ha prevalso ed ora siamo felicemente possessori di un Toyota" e questo ci ha resi dimentichi degli obiettivi inferiori".
Allora Isa disse: "Sono queste le persone che raggiungono l'obiettivo. Nel Giorno del Giudizio, saranno loro che si troveranno in presenza di Dio".
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 02:19 PM

Certo che l'umidità di questi giorni ne fa di ruggine...
Posted by: robiceci

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/10/03 03:42 PM

TECNICHE

A Solihull quando vedono una chiazza di sangue sull'asfalto, sapete come fanno a riconoscere se hanno messo sotto un proprietario di Toyota o un gatto?

Dai segni di frenata: solo nel caso del gatto saranno evidenti le tracce di gomma sull'asfalto.

;\)

[ 10 Giugno 2003: Messaggio editato da: robiceci ]
Posted by: Carlo

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 05:40 AM

Comunque, come al solito, noto che per tener vivo un tread di questo genere sono necessari dei Landroveristi che, mossi da passione e sentimenti sinceri,danno un po' di colore alle pallide (gialle addirittura) pagine del forum toy. Che i toyotari siano gente senz'anima si sapeva, ma che la chiedessero in prestito ai Landroveristi è triste. Credevo potessero farne a meno.

[ 11 Giugno 2003: Messaggio editato da: Carlo ]
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 07:02 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Carlo:
Comunque, come al solito, noto che per tener vivo un tread di questo genere sono necessari dei Landroveristi che, mossi da passione e sentimenti sinceri,danno un po' di colore alle pallide (gialle addirittura) pagine del forum toy.



Come non darti ragione Carlo! \:D

Noi Toyotari, purtroppo, siamo gente normale, con macchine che non si rompono; non perdiamo giornate a parlare di centraline oppure di millimetri ovvero di picometri \:D

Se non ci foste Voi a renderci interessante il nostro Forum non sapremmo proprio cosa fare!!! \:D

Però ho scoperto, leggendo il Forum Land Rover, che le macchine possono avere problemi \:o e, qualche volta, anche i loro padroni \:D \:D
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 07:14 AM

Ma va a caghér (in forte accento bolognese).
Con affetto, Alfredo
Posted by: Marco Fiaschi

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 07:48 AM

\:D
Posted by: Planberto

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 08:06 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Carlo:
Comunque, come al solito, noto che per tener vivo un tread di questo genere sono necessari dei Landroveristi che, mossi da passione e sentimenti sinceri,danno un po' di colore alle pallide (gialle addirittura) pagine del forum toy. Che i toyotari siano gente senz'anima si sapeva, ma che la chiedessero in prestito ai Landroveristi è triste. Credevo potessero farne a meno.

[ 11 Giugno 2003: Messaggio editato da: Carlo ]


ma se l'ultimo che ho conosciuto, ha comprato un Land 4x4 e l'ha venduta il giorno dopo perchè arrivato a casa si è accorto di avere un garage 3x3 \:D \:D
Posted by: Lone Land

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/11/03 07:00 PM

ragazzi, che fumo qua dentro...
...e che strano odore quelle sigarette...
Posted by: Carlo

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/12/03 06:10 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
ragazzi, che fumo qua dentro...
...e che strano odore quelle sigarette...


Solo toscani (ANTICHI toscani, non attempati toyotisti in pensione \:D \:D )
Posted by: PSQT

Re: Spazio Ludico Toyota - 06/17/03 12:44 PM

Ehm ehm, qualcuno sà dov'è il vecchio Nick? \:D
Mi dicono che il ragazzo sia in possesso di una statistica aggiornatissima sulla tipologia di vetture presenti all'esercitazione del weekend scorso in quel di Brinzio (circa 1100 alpini/protezione civile) provenienti da varie zone d'Italia.

Niiiiiiiiick! Ci puoi illuminare??????? \:D \:D \:D