POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE

Posted by: swipcamel

POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/05/03 11:40 AM

CERCO IL MANUALE X TOYOTA HI-LUX DEL 93 DOPPIA CABINA ,MI NECESSITA URGENTEMENTE X RIPARAZIONE MIO TOY ,PAGO LE SPESE GRAZIE LEO
Posted by: Planberto

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/06/03 07:55 AM

su Amazon.com trovi il manuale che cerchi, ho appena ricevuto quello per un hdj80, dopo l'ordine on-line in circa 10 gg ti arriva per posta.
Posted by: Lone Land

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/06/03 07:25 PM

Books
TOYOTA BOOKS
Posted by: swipcamel

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/06/03 11:05 PM

Vorrei sapere quale e' x i modelli importati in italia e se qualcuno ne ha uno x fotocopiarlo ,pago il disturbo e cosa urgente e non possiedo carta di credito x comprarlo su internet .Abito zona firenze ciao ciao
Posted by: Planberto

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/07/03 08:35 AM

potresti trovarlo anche a Milano presso la Libreria dell'autombile dovrebbe essere in Viale Venezia.
Magari te lo possono spedire in contrassegno?
http://www.libreriadellautomobile.it/default.asp
http://www.libreriadellautomobile.it/ViewBook.asp?IDBook=3615

Per curiosità che problema ha il tuo Toy?

[ 07 Ottobre 2003: Messaggio editato da: Planberto ]

[ 07 Ottobre 2003: Messaggio editato da: Planberto ]
Posted by: swipcamel

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/10/03 09:20 PM

Il myo toy a problemi al differenziale.Cio quando innesto marcio fa un clonk strano ,da smontare e registrare o non so,poi paraoli motore + tappo coppa spanato.km 234000 Volevo sapere se esiste in italiano manuale ciao ciao leo
Posted by: Lone Land

Re: POSSIBILE CHE NON ESISTA UNA PERSONA CHE NON ABBIA IL MANUALE - 10/11/03 05:23 AM

Manuale di officina in italiano?
...mi sa che chiedi un p̣ troppo!

Ovvero: sicuramente esiste, ma di esclusivo uso per le concessionarie.
A questo punto ti posso solo consigliare di sedurre o corrompere un meccanico ufficiale per fartelo fotocopiare! ;\)