HDJ80 benedetto-maledetto ?

Posted by: AndreaPE

HDJ80 benedetto-maledetto ? - 04/20/04 06:11 PM

chiaritemi voi le idee, io mi arrendo!! vi spiego la questione:
Sono in procinto di prendere una vettura HDJ80 del 92 ecodiesel immatricolata vettura....però a me interessa farla autocarro. Allora chiamo il CETOC e mi risponde una tizia all'inizio gentile ma poi un po grezza nelle risposte secche e veloci.Le chiedo se è possibile passare ad autocarro una hdj80 del 92 omologata autovettura. Dopo qualche minuto mi dice che è impossibile passarla ad autocarro sia che si voglia a 2 posti che a 5 posti. Altra storiella che si ricollega a questa: Avevo visto un altro HDJ80 dello stesso anno, sempre ecodiesel, immatricolato vettura. Il concessionario mi ha detto essere modello ufficiale e non di importazione e che se lo volevo immatricolato autocarro non ci sarebbero stati problemi. DOMANDA: SE STO CETOC DICE CHE NON è POSSIBILE PASSARLA AUTOCARRO, COME FA IL CONCESSIONARIO A FARLA AUTOCARRO? ALTRA DOMANDA: RISULTA ANCHE A VOI CHE GLI HDJ80 UFFICIALI ITALIANI NON POSSONO ESSERE REIMMATRICOLATI AUTOCARRO??? GRAZIE IN ANTICIPO, VI CHIEDO DI AIUTARMI IN + POSSIBILE, GRAZIE A TUTTI. ho postato pure su fuoristrada.it.
ANDREA