CERCHI NISSAN PER TOYOTA

Posted by: michelangelo

CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/25/06 02:55 PM

CIAO A TUTTI

mi sapete conformare se i cerchi in acciaio di un Nissan Patrol si possono montare sul TOY HJ61?
grazie
Posted by: toyboy

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/25/06 03:33 PM

se hanno 6 fori, come penso, sė. direi che tutte le giap abbiano cerchi intercambiabili
Posted by: marko

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/25/06 05:21 PM

non tutte le jap hanno i cerchi compatibili, ad esempio quelli per la serie HZJ sono a 5 fori PCD range 150mm.

cmq se sono 6 fori come ti hanno detto dovrebbero andare, per sicurezza controllo che il PCD range sia 139,7mm



[ 25 Maggio 2006: Messaggio editato da: marko ]
Posted by: Andrea Peter

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/27/06 01:30 PM

ciao, il cerchio di foratura č identico, il problema č che l'HJ ha le pinze dei freni molto grosse, oltre al baccetto di guida posizionato in modo tale che per montare cerchi da 7" richiede un offset di almeno - 20 mm.
Prima di comperarli, provali davanti!

Ciao

Andrea
Posted by: michelangelo

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/28/06 04:34 PM

RINGRAZIO TUTTI E CGREDO PROPRIO SARA' MEGLIO MONTARLI E PROVARLI....
A PROPOSITO AL 90% SI STA CHIUDENDO UN VIAGGIO UB THE ROAD DALL'ITALIA A PECHINO LUNGO LA VIA DELLA SETA. IO MI SONO ISCRITTO...VI LASCIO IL LINK http://www.viaggiavventurenelmondo.it
Posted by: tam tam

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/30/06 08:19 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da michelangelo:
RINGRAZIO TUTTI E CGREDO PROPRIO SARA' MEGLIO MONTARLI E PROVARLI....
A PROPOSITO AL 90% SI STA CHIUDENDO UN VIAGGIO UB THE ROAD DALL'ITALIA A PECHINO LUNGO LA VIA DELLA SETA. IO MI SONO ISCRITTO...VI LASCIO IL LINK http://www.viaggiavventurenelmondo.it
Posted by: tam tam

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/30/06 08:26 AM

Ciao Michelangelo, esula dal discorso cerchi, ma volevo chiederti se hai risolto i problemi elettrici del tuo hj 61(ti si scaricavano le batterie)visto che anch'io
ho lo stesso problema, ti sarei grato- se hai risolto il problema-, mi dessi qualche indicazione.Colgo l'occasione per inviarti i miei pių cordiali saluti.
Ciao
Posted by: fennek

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/30/06 08:27 AM

Come dice Marko, controlla bene il diametro del foro centrale: personalmente ho nel box 4 cerchi del HZJ90 che pur avendo 6 fori, non montano assolutamente sul Runner, proprio per via del foro centrale, leggermente pių piccolo...
ciao
Fennek
Posted by: michelangelo

Re: CERCHI NISSAN PER TOYOTA - 05/30/06 05:26 PM

grazie ancora per la segnalazione del foro centrale che non avevo previsto.....i problemi elettrici sono stati brillantemente risolti, mediante la sostituzione dell'alternatore !!!! quello revisionato per ben due volte si era schiantato ed a quel punto, a loro spese, me lo hanno dato new.....che dire...
ciao e grazie . poi vi tengo aggiornati.