2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene?

Posted by: jeppo

2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 03/12/07 12:21 AM


Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 03/15/07 12:16 PM

Buongiorno a tutti gli amici di questo sito, sono onorato di essere partecipe del vostro forum.
In quanto "creatore" del sopracitato evento, ringrazio Jeppo per aver inserito la locandina del raduno.
Mi auguro che la partecipazione all'evento abbia ancora piu' successo dell'edizione precedente e che possa godere della vostra preziosa partecipazione.
Ad ogni modo, i "Toyers" dovranno superare una prova di abilita' che qui sotto vi riporto in video.

Clicca qui


Ovviamente si scherza. Saranno ben accetti toyers e non.
Eccovi un paio di foto dell'edizione 2005.





Saluti, Loris100
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 04/09/07 10:59 AM

comunico ( ciao a tutti)per chi fosse interessato a partecipare alla FIERA MEETING RADUNO che ulteriori notizie del sopracitato evento si possono leggere nel nuovo sito ( attivo) http://www.cruiserclass.com (.it) Inoltre sono ben graditi suggerimenti per rendere ancora più speciale la manifestazione. per info: lorisdepa@virgilio.it
Posted by: seicilindri

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/02/07 05:30 PM

anche se abito non molto distante vorrei sapere se è adibita un area campeggio per i giorni del raduno???????
ciao
Posted by: bob

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/05/07 12:06 AM

Ciao, io e mio cognato abitiamo nel varesotto e abbiamo sentito parlare del vostro raduno. Volevo confermare che fosse aperto anche ad altre marche 6-8 cilindri oltre a Toyota. Tra l'altro alcuni amici che arriveranno dalla Svizzera vogliono sapere se è possibile pernottare utilizzando la maggiolina in luogo sicuro e fornito di servizi.
Posted by: bob

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/05/07 12:08 AM

Ciao, io e mio cognato abitiamo nel varesotto e abbiamo sentito parlare del vostro raduno. Volevo confermare che fosse aperto anche ad altre marche 6-8 cilindri oltre a Toyota. Tra l'altro alcuni amici che arriveranno dalla Svizzera vogliono sapere se è possibile pernottare utilizzando la maggiolina in luogo sicuro e fornito di servizi.
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/05/07 08:57 PM

ciao BoB,ciao 6 cilindri. i 6 8 cilindri cominciano ad essere numerosi nel nostro territorio,i partecipanti al raduno devono essere toyota ( e la tua? ). per essere esposta in fiera deve avere una preparazione di particolare interesse, anche non toyota. Naturalmente la visita in fiera è aperta a tutti i possessori di fuoristrada e non. Dispongo di una cascina attrezzata con servizi e lupi cecoslovacchi in branco ( docili e abituati agli estranei , sono allevatore)ampi spazi a disposizione per garantire un po di vita privata notturna, il tutto naturalmente recintato ed a 1400 metri dalla fiera. Possibile escursione notturna nel bosco attiguo con lucciole!!!!!
prenotazione gradita. ciao LORIS
Posted by: nicolo'

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/09/07 08:25 PM

Ciao Loris complimenti per i sito e per il programma estremamente fitto e dettagliato.....una cosa mi e' sfuggita (magari ho letto male) durante la mattinata del 27 per chi volesse ci sono due possibilità per "girovagare" con il proprio mezzo: il primo nel "pistino" presumo un simil trial comunque soft accessibile a tutti e una seconda possibilità con giro "guidato" per le colline adiacenti?

L'entrata nella zona mercatino per chi vuole farsi un giro a piedi e vedersi magari le novità in esposizione o chissà magari acquistare anche qualcosa e' gratuita?

grazie delle dritte!

Nicolo' 61 pick uppato.
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/09/07 10:58 PM

ciao Nicolò, si puoi organizzarti come vuoi , ti consiglio il giro il mattino e il pistino dopo pranzo ( in fiera), il mercatino è di libero accesso come tutta la fiera e pure gratuito l'iscrizione al raduno ( meglio di così ) se vieni conferma via email, con tuoi dati per iscrizione e in quanti siete per ristoro, ciao PS grazie per i complimenti, vedrai il seguito che roba!!!!
Posted by: bob

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/16/07 12:25 AM

Ciao Loris, non ti nascondo che stiamo aspettando il 27/5 perchè da più parti sentiamo parlare benissimo del tuo raduno che ci riferiscono ben organizzato e con ua fitta partecipazione di esperti del settore e di mezzi.Tra l'altro anche noi arriveremo con 5 mezzi 6-8 cilindri di marche diverse e alcuni amici vorrebbero fare il tour in fuoristrada. Una domanda quale è il grado di difficoltà (possono partecipare anche guidatori dilettanti?) e che rischi ci sono per i mezzi che vi partecipassero. Grazie per la risposta che mi darai.
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/16/07 10:19 PM

Ciao BOB, proprio domenica ho fatto l'intero percorso con il mio v8 toyota , è spettacolare e in alcuni punti tecnico, nessun pericolo per i partecipanti inesperti, e sul mio toy neanche un graffio non si tocca sotto e non ci sono pericoli , meglio di così proprio non si può credimi, bello e senza fare danni, a metà percorso un'aera facoltativa per i tosti, con gobbe di cammello di varie misure , ragazzi stacchi di ruote da paura! la FIF la usa per fare scuola, ciao
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/20/07 09:49 PM

ciao Bob , si possono partecipare anche guidatori dilettanti, il grado di difficoltà è minimo ,ci sono delle varianti molto divertenti e spettacolari visibili dal resto della comitiva, per i mezzi nessun pericolo , munirsi di paracadute!!!( scherzo)
Posted by: Anonymous

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/28/07 11:42 PM

???

nessun resoconto???
Posted by: azalai2

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/29/07 07:08 AM

ho partecipato al raduno una sola raccomandazione per la prossima edizione i quad se proprio servono possono essere relegati nella pista da off road . le loro evoluzioni in mezzo alla gente hanno rotto un po
Posted by: Loris 100

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/29/07 09:32 PM

ciao , (la prossima volta resteranno nel campo prove). Posso dire con sicurezza ( avevo tre persone per il conteggio dentro e fuori la fiera)che abbiamo passato le 120 presenze di toyota 6 8 cilindri, direi che è un record!! batterlo non è impossibile, correzioni verranno fatte nel corso dei prossimi mesi e per il prossimo evento vedrete che miglioramento anche logistico, ciao e un grazie a tutti i partecipanti,. PS le ragazze addette alle iscrizioni hanno iscritto per errore un bj40, succede!
Posted by: nicolo'

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/29/07 11:08 PM

Ribadisco anche su questo forum, i complimenti a tutti gli organizzatori e a Loris per aver messo in piedi un raduno molto interessante....ottima occasione di incontro e scambio di idee e pareri tra appassionati
il pistino non ha messo in crisi nessuno, era comunque gradevole e divertente....subito diventato interssante dopo qualche goccia di pioggia!
pranzo piu' che buono e abbondante...

chi c'era tra i frequentatori del forum?
puo' darsi che abbiamo chiaccherato per mezz'ora e non ci siamo "riconosciuti".....!


saluti
Nico
Posted by: azalai2

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/30/07 07:10 AM

io ero a dx sul fondo poco prima dei camion , 78 con il cofano nero e giusto un paio di antenne sul tetto
Posted by: nicolo'

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/30/07 08:28 PM

io ero entrando sulla destra a circa meta', muso verso il piazzale......61 pick-uppato
Posted by: Mickeymouse

Re: 2° RADUNO TOYOTA 6-8 cilindri , chi viene? - 05/31/07 10:11 AM

Non mi sembra che i quad abbiano fatto così tante evoluzioni in mezzo alla gente visto che hanno fatto girare persone e bambini forse possono essersela presa persone che gli è stato negato la possibilità di guidare personalmente