Consiglio nuovi PK TOY

Posted by: Gibran

Consiglio nuovi PK TOY - 03/06/08 12:37 PM

Cerco consiglio e info : ora che ho venduto il 78 ( in quello di Biella )mi stò guardando in giro e cerco notizie riguardanti i nuovi pikup Toy 2.5 con 120 cavalli o il 3000 con 171 cv.Ok lo sò che cosa possano pensare i più di Voi....dal 78 ad un mezzo super tecnologico???!!!( pazzo) ma ho delle esigenze che mi portano a valutare la possibilità di un PK.La domanda che vorrei porre stà nel sapere se c'è qualcuno che l'ha comperato e come si tyrova, prestazioni, consumi reali,...l'autobloccante posteriore funziona??.Ok ragazzi grazie . Marco
Posted by: Gibran

Re: Consiglio nuovi PK TOY - 03/27/08 01:13 PM

Heilà, ma fra tutti i Toyotisti non c'è nessuno che sà qualche cosa del nuovo HI LUX 3000cc ?? Verosimilmente anche il concessionario di zona Toyota non ha molte notizie in merito a parte il deplians....e non hanno nemmeno un mezzo per provarlo......chi sà qualkche cosa ,perpiacere.....ciaso a tutti Marc
Posted by: Dinoroma

Re: Consiglio nuovi PK TOY - 03/28/08 12:39 PM

ciao, hai provato qui? http://forum.fuoristrada.it/messages/18488/114558.html
Posted by: Gibran

Re: Consiglio nuovi PK TOY - 04/07/08 08:01 PM

Ok grazie Dino , ho visto un pò di notizie ed ora che ho cambiato il 78 per il 3.0 hilux mi divertirò a modificarlo per viaggi africani ( sempre che m'arrivi.....minimo 120 gg dall'ordine !!!) ok grazie ancora. Marco