Kit di silentblock per hdj80

Posted by: Stefano dall'Africa

Kit di silentblock per hdj80 - 09/08/09 07:31 PM

Ciao a tutti.
Esistono dei kit di silentblock completi per, ad esempio, tutta la "tringlerie" delle sospensioni, il motore e il cambio, ecc?
Qui da me bisogna cercare ogni singolo pezzo e su ebay non ho trovato niente.
Mi farebbe comodo comprare un kit "completo" di buona qualità e farmelo spedire a casa dei miei in Italia e poi passarlo a prendere alla prima occasione.
Saluti dal Burkina,
Ste
Posted by: AndreaPE

Re: Kit di silentblock per hdj80 - 09/10/09 09:28 AM

qualcosa x il settore ammortizzatori e geometrie connesse lo fa la OME ma è mirato ad una modifica delle sospensioni. per i componenti con le stesse geometrie originali ti tocca fare la lista dei pezzi che ti servono e chiederli in toyota.
Posted by: Stefano dall'Africa

Re: Kit di silentblock per hdj80 - 09/11/09 11:19 AM

Ciao Andrea.
A pezzi singoli li posso prendere anche qui. Tra l'altro sarebbe anche più facile perchè qui i magazzinieri Toyota conoscono a memoria tutti i pezzi per le Land Cruiser e i prezzi sono gli stessi. Volevo giusto risparmiare qualcosa...
Provo a chiedere sul forum di my80isfantastic se in Francia c'é qualcosa.
Grazie,
Ste
Posted by: Stefano dall'Africa

Re: Kit di silentblock per hdj80 - 09/14/09 02:54 PM

Sul forum di my80isfantastic parlano molto dei silent block, soprattutto della differenza tra i tradizionali e quelli in polipropilene, poliuretano, teflon, ecc. Una metà é contenta di quelli nuovi e l'altra no: il consiglio generale é quello di utilizzare gli originali Toyota.
Comunque ho trovato un kit in polipropilene per tutto l'avantreno a... 500 euro!