Algeria

Posted by: Administrator

Algeria - 04/23/05 04:47 PM

partenze, ritrovi e aggregazioni

[ 26 Settembre 2005: Messaggio editato da: Administrator ]
Posted by: Dassine

Re: Algeria - 09/28/05 09:37 PM

Salve,sono 1 artista pittrice"senior",(non junior,è stata 1 svista),cerco compagne/i di viaggio x andare in Sud Algeria in aprile prossimo,x 1 festa tuareg a Djanet.Più vicino,m'interesserebbe anche la Libia x il festival di Ghadames in novembre prossimo.Grazie se mi rispondete,ciao Ena
Posted by: rossi

Re: Algeria - 10/08/05 11:23 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Dassine:
Salve,sono 1 artista pittrice"senior",(non junior,è stata 1 svista),cerco compagne/i di viaggio x andare in Sud Algeria in aprile prossimo,x 1 festa tuareg a Djanet.Più vicino,m'interesserebbe anche la Libia x il festival di Ghadames in novembre prossimo.Grazie se mi rispondete,ciao Ena

Ciao ,sarei eventualmente interessata, ma sono in procinto di partire per la tunisia per cui se non ci sentiamo nel frattempo ti rucontatto sicuramente al mio ritorno
[EMAIL]null[/EMAIL] rcursio@tiscali.it
Posted by: rossi

Re: Algeria - 10/08/05 11:24 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Dassine:
Salve,sono 1 artista pittrice"senior",(non junior,è stata 1 svista),cerco compagne/i di viaggio x andare in Sud Algeria in aprile prossimo,x 1 festa tuareg a Djanet.Più vicino,m'interesserebbe anche la Libia x il festival di Ghadames in novembre prossimo.Grazie se mi rispondete,ciao Ena

volevo scrivere " ricontatto"
Posted by: Benvenuto

Re: Algeria - 10/19/05 09:37 AM

Siamo un gruppo di amici, stiamo organizzando un viaggio in Algeria(Tassili, Hoggar)
Cerchiamo un 5° equipaggio per dividere le spese della guida obbligatoria.
Partenza da Civitavecchia il 21/12/05, rientro il 10/01/06

Se qualcuno vuole aggiungersi a noi..per maggiori informazioni

Benvenuto
meloni.b@tiscali.it
328/82.21.528

--------------------
Posted by: Nicola De Marinis

Re: Algeria - 10/25/05 08:44 AM

C'e qualcuno che entra in Algeria la mattina del 14 novembre 2005 da Taleb Larbi e vuole dividere i costi ( folli!!) della guida?
Noi siamo in tre con una Jeep ed una moto
e scendiamo a Tamanrasset per andare in Niger e Burkina.
Nicola
335.5454560
Posted by: robiceci

Re: Algeria - 10/26/05 02:09 PM

Vedo che qualcuno è in partenza e quindi ha trovato delle agenzie disposte ad accompagnarlo.

Mi potete dare il loro recapito perchè a Natale avrei in programma un viaggio e sino ad oggi i contatti con le agenzie non hanno portato a nulla.

Grazie.
Roberto
Posted by: Morituro

Re: Algeria - 10/26/05 03:31 PM

Io e un mio amico volevamo andare in Niger potremmo fare un tratto insieme in Algeria,
oppure cambiare noi la destinazione...
esattamente che gitro fate?
flaviopinardi@yahoo.it

ciao


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Benvenuto:
Siamo un gruppo di amici, stiamo organizzando un viaggio in Algeria(Tassili, Hoggar)
Cerchiamo un 5° equipaggio per dividere le spese della guida obbligatoria.
Partenza da Civitavecchia il 21/12/05, rientro il 10/01/06

Se qualcuno vuole aggiungersi a noi..per maggiori informazioni

Benvenuto
meloni.b@tiscali.it
328/82.21.528

--------------------
Posted by: Morituro

Re: Algeria - 10/26/05 03:35 PM

Cerco persono che dal 20 dicembre al 10 gennaio 2005 vogliano andare in Niger o in Algeria.

Saluti :rolleyes:
Posted by: Benvenuto

Re: Algeria - 10/26/05 05:29 PM

Per MORITURO:

Ingresso in Algeria il 23/12/05 e uscita il 07/01/06
Sud, grand'erg orientale seguendo il confine tunisino-libico, tappa Djanet.

Parco del Tassili orientandoci verso l'Hoggar, per trascorrere il copodanno al rifugio dei frati.

Visita a Tam, risaliamo verso nord direzione Assekrem.

Naturalmente tutto dipende dalla percorribilità delle piste.

Se vuoi puoi anche chiamarmi.

Saluti
Benvenuto
Posted by: Angelo600

Re: Algeria - 03/08/08 06:15 PM

E' un po' presto, lo so... Qualcuno ha idea di andare in Algeria o Libia durante le prossime vacanze natalizie? Si potrebbe pensare di organizzarsi in un gruppetto per dividere le spese delle guide locali. Noi siamo in due con un 4x4 autosufficiente e con esperienza di viaggi africani.
Saluti.
Angelo
Posted by: raskebir

Re: Algeria - 04/18/08 10:58 PM

Domani 19 aprile partiamo da Genova con la Carthage per l'Algeria (Assekrem, Tamanrasset, Djanet, Tassili, grandi dune sotto In Amenas), ritorno il 2 maggio, qualche sahara.itiano sarà da quelle parti?
Posted by: costola

Re: Algeria - 04/19/08 03:30 PM

se lo avevi detto prima.....o non ho letto qualche post ?

buona vacanza e buona sabbia e...
Posted by: dcdlorenzo

Re: Algeria - 04/21/08 05:42 PM

Avrei intenzione di andare in Algeria prima di giugno. C'e' qualcuno cui aggregarsi in partenza per quel periodo?
Posted by: Paolone

Re: Algeria - 07/02/08 06:17 PM

Posto per un amico.

Cerco compagno/a di viaggio in Algeria dal 23 Ottobre (Marsiglia)all' 8 Novembre (Genova).
Viaggio organizzato da T.O. Italiano.

Contattare Marco 3487006660
(orari ufficio)
Posted by: Angelo600

Re: Algeria - 09/17/08 07:44 PM

Per il periodo 20/12 - 5/1 cerco un gruppo cui aggregarmi per dividere le spese della guida e agenzia. Non è importante l'itinerario, basta che si lasci presto l'asfalto.
Siamo due persone su Pajero, autosufficienti e con esperienza.
Partiamo da Genova, abitiamo in provincia di Milano.
a.cuci@alice.it
3397841902
Posted by: gaetano

Re: Algeria - 10/28/08 10:55 AM

ciao,state parlando di algeria? sarei interessato,per le guide ed il oercorso avete gia una idea?
gaetano toy hdj80
Posted by: Angelo600

Re: Algeria - 10/28/08 03:37 PM

Purtroppo viaggio sfumato per me. Se vuoi ti posso girare due e-mail di persone che mi hanno risposto.
Ciao.
Angelo