Chi mi porta un borsone a Douz?

Posted by: padodi

Chi mi porta un borsone a Douz? - 10/07/08 12:56 AM

Ciao Franz ciao a tutti. Franz conosce già l'argomento, scusa... Avrei due borsoni di abbigliamento usato da regalare al fratello di Habib (guida KTM di Douz)che dovrei fargli avere,sia perchè fa del bene a chi ne ha bisogno e me lo ha chiesto, sia per sdebitarmi dell'aiuto avuto dopo un incidente in moto nel Chott. Il bagaglio e' totalmente apribile ed ispezionabile; se uqlcuno può dare una mano durante un viaggio sarebbe bellissimo. Io non torno per ora in Tunisia. Dopo la Namibia di quest'anno (maggio) sto preparando o il Botswana o una trans africa (Kenya, Tanzania, Malawi, Zambia, Zimbaue, Botswana, Namibia. Anche se andassi in Tuniosia, io vado in moto e non ho modo di caricare due borsoni. Potrei anche far avere il bagaglio a Tunisi con una nave, ma sarebbe poi da ritirare, quindi più complicato.
Se qualcuno può aiutare grazie.
Posted by: teresa

Re: Chi mi porta un borsone a Douz? - 10/12/08 05:35 PM

ciao
noi andiamo in Tunisia dal 1 all'11 novembre circa
viviamo a Roma,
se hai idea come incrociare le nostre vie potremmo portarli
considera che domenica 19 noi passiamo da Bologna (se ti è d'aiuto) per rientrare a Roma (dove viviamo) da Mantova
(dove ci rechiamo in visita parenti.
Posted by: padodi

Re: Chi mi porta un borsone a Douz? - 10/13/08 06:50 PM

scusa, non ho capito cosa non funzionava, ma vedevo solo il messaggio in cui ti presentavi. Certo che può andar bene. Dovevo essere in Turchia ma vado settimana dopo. Ti chiamo al cell così non invadiamo il forum.
Grazie, e' gente che ha bisogno, come probabilmente sapete.
Padodi