Destinazione Marocco 2002

Posted by: Administrator

Destinazione Marocco 2002 - 09/25/02 02:29 PM

Cercasi compagni di viaggio o offerte passaggi per la destinazione di cui sopra.
Posted by: renzo

Re: Destinazione Marocco 2002 - 10/07/02 03:26 PM

parto a metà novembre da Sete. E' la prima volta che prendo quella nave. Qualcuno può dirmi qualcosa sulle operazioni di imbarco e sulla burocrazia da sbrigare a bordo?
grazie
Posted by: ag_adrar

Re: Destinazione Marocco 2002 - 10/07/02 03:58 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da renzo:
parto a metà novembre da Sete. E' la prima volta che prendo quella nave. Qualcuno può dirmi qualcosa sulle operazioni di imbarco e sulla burocrazia da sbrigare a bordo?
grazie


Ciao, se e' quella che presi io l'altr'anno, fai tutto a bordo e nell'arco di un'oretta mettendoti in coda non appena sali...
Sia per la carta verde del mezzo (se c'e' l'ai valida!) sia per il papiro da compilare riguardo i passaporti...
Poi quando scendi (dove?) devi espletare le formalita' vere e proprie, ma non ci metti molto!

Ciao
Gianluigi
Posted by: renzo

Re: Destinazione Marocco 2002 - 10/07/02 04:24 PM

Scendo a Tangeri. Vorrei capire se funziona come per la Tunisia, dove puoi fare tutto a bordo, anche se a prezzo di nausee e mal di mare insopportabili... certo se si può fare subito, appena saliti, le cose dovrebbero andare meglio (mi aggrappo a ogni speranza, pensando a quanto dovrò soffrire)
ciao e grazie
Posted by: Administrator

Re: Destinazione Marocco 2002 - 11/21/02 07:05 PM

pinomac@hotmail.com

Partirò per il Marocco il 19 dic sera o max il 20 mattina. viaggio solo con Grand Cherokee V8. Sarei interessato ad eventuali compagni di viaggio per condivisione spese. Il ritorno invece sarei già parzialmente pieno. comunque eventuale 1 posto libero per 5/01/03.
si può inserire l'argomento in " si parte "
saluti
pino maccarini

" Pinomac " pinomac@hotmail.com
Posted by: Administrator

Re: Destinazione Marocco 2002 - 12/02/02 03:12 AM

stavo organizzando un giro a sud del marocco per natale (circa dal 22 dicembre al 7/8 gennaio. Partenza da Ibiza con il Grand Cherokee. La mia abituale compagna di viaggio mi dice oggi che quasi sicuramente non potra' venire. Ho cercato di inserire un nuovo argomento in "si parte" per cercare aspiranti compagne o compagni di viaggio, ma non ci sono riuscito. Fammi sapere qualcosa per favore


pablo

pfguzzetti@hotmail.com
Posted by: lacombe

Re: Destinazione Marocco 2002 - 12/10/02 11:22 PM

Vorrei partire per il Marocco con la nave da Sete il 23/12 per tornare intorno al 5 gennaio. Sono solo con mia figlia Vittoria di 10 anni (e la Toyota di 2 anni). Non c'è nessuno con "bimbi a bordo" che fa il viaggio nello stesso periodo? Penso a qualcosa di molto leggero, Fes, Meknes, Marrakech, la valle del Draa e del Dades, una puntata verso le dune a Rissani o a Merzouga, senza campi, giusto per fare qualche tratto insieme e non fare annoiare troppo i bimbi.