Destinazione Tunisia 2003

Posted by: Administrator

Destinazione Tunisia 2003 - 10/08/02 04:05 AM

OFRESI PASSAGGI E CERCASI PASSAGGI PER LA DESTINAZIONE SOPRA INDICATA
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 10/11/02 10:39 AM

C'è qualcuno che parte per la Tunisia nel periodo fine ottobre o inizio novembre 2002 ?
Ho inserito il messaggio in questo forum perchè manca quello relativo al 2002
Nik
Posted by: Puntamontata

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 10/12/02 11:03 AM

Cerco compagni di viaggio per capodanno in Tunisia in moto, dal 26.12 al 05.01. Per me prima esperienza africana, sono un super-neofita,ed ho una BMW r1150 gs.Viaggio easy.
Posted by: bmw R1150GS

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 10/16/02 09:11 AM

Ciao Puntamontata, mi sono spostato nel forum giusto per evitare tirate d'orecchi. Vorrei sapere l'itinerario che intendi seguire il porto di partenza. Io qualche pista anche la tenterei (magari montando le Continental)fammi sapere! \:\)
Posted by: enduromax

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 11/11/02 07:02 PM

Salve a tutti,
dopo l'esperienza dello scorso anno,sono tentato di tornare in Tunisia periodo Pasqua 2003 o giù di lì tempo a disposizione 10 giorni viaggio in coppia con un GS 1150.
C'è qualcuno interessato? :p
Posted by: Administrator

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 12/27/02 06:30 PM

Caro Alvise, ciao
ho una moto da strada e vorrei trovare qcno per progettare un giro del mediterraneo o comunque almeno fino alla tunisia (cioè spagna, marocco, algeria tunisia, poi si vede se tornare in italia o continuare).
La moto è da strada quindi: no sterrati, tutto asfalto (strade litoranee direi).
Mi piazzi l'argomento sul forum, così sento se c'è qcno così squilibrato da seguirmi (o magari darmi dritte?).
ciao grazie, roberto

delselletto@yahoo.it
Posted by: cardano

Re: Destinazione Tunisia 2003 - 12/28/02 12:52 AM