CARTA MAESTRO IN TUNISIA

Posted by: Rusty

CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 12:01 PM

Ho una carta dell'intesa san paolo circuito maestro..mi servirebbe poter prelevare mentre sono la e non girare con 500 euro in contanti in tasca...
ualcuno sa dirmi se ci sono bancomat abilitati a tunisi E SOPRATTUTTO A DOUZ?

grazie in anticipo è urgente..
Posted by: PSQT

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 12:12 PM

tranquillo......puoi prelevare,.....anche a Douz
Bòn voyage!
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 12:13 PM

grazie mille!ma non è carta di credito,è bancomat...va bene lo stesso?
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 12:14 PM

sono giovane e con poca esperienza! ahah
Posted by: p.ezio

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 12:58 PM

Quest'anno con il bancomat (circuito Maestro) ho prelevato dappertutto. Solo qualche volta ho trovato lo sportello guasto.
Poi comunque avevo anche la scorta di euro nascosta in macchina.
Buon viaggio
Posted by: Luigi1

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 01:43 PM

con quello che costa la vita con 500 euri ci stai un mese...
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 04:19 PM

ahaha so bene che i prezzi sono bassi,ma prendere guida più fuoristrada per 3 giorni puo venire a costare caro..e capirai perchè l'idea di girare con tutti quei soldi in tasca non è che mi entusiasmi
Posted by: PSQT

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 04:56 PM

confermo. Prelevamento con Bancomat circuito Maestro (ho la stessa tua carta) in tutta la Tunisia (città importanti, Douz compresa).
Posted by: supertomb

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/11/12 10:43 PM

io ora ad aprile con i bancomat non prelevavo,solo con carta di credito......io per sicurezza li porterei entrambi,con il codice pin anche per la carta....
Posted by: sebytoy

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/15/12 09:25 AM

cmq puoi io ho la stessa carta e la utilizzo tranquillamente a douz ...
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/16/12 08:04 PM

confermo!grazie a tutti delle informazioni
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/18/12 04:33 PM

purtroppo devo smentirvi.la carta funziona se pago direttamente attraverso il pos ma se devo prelevare non funziona.
ancora peggio:sti stronzi mi stanno addebitando i tentativi di prelievo senza pero darmi i contanti.mi sembra una cosa abbastanza grave..

se qualcuno ha consigli in merito sono tutto orecchi. devo rientrare e saldare il conto del BeB
Posted by: alberto

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/18/12 05:27 PM

Chiama il +39 02 8710 9001 (assistenza clienti carte Intesa dall'estero), di solito riescono a capire cosa sta succedendo e consigliarti/aiutarti...buona fortuna
Posted by: Mauro

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/19/12 11:29 AM

Ciao Rusty, pure a me in passato ho avuto i tuoi problemi (pero tentando il prelievo con carta di credito, mi arrivava sms con nota di addebito...ma non veniva fornito il contante!).
Rientrato a casa, controllando ho scoperto che le operazioni dove non è stato fornito contante non mi sono state addebitate.
Posted by: Rusty

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/19/12 06:52 PM

il problema sembra risolto..uno degli sportelli bancomat ha pensato bene di cooperare

grazie lo stesso \:\)
Posted by: supertomb

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/19/12 10:14 PM

a me ad aprile il bancomat maestro non ha funzionato in nessun sportello,al rientro in banca mi hanno detto che la tunisia non rientra nel circuito,solo carta di credito,ma la commissione sulla carta e' piu' salata del bancomat............
Posted by: Rubylove

Re: CARTA MAESTRO IN TUNISIA - 05/22/12 10:35 PM

La carta di credito non conviene ha una commissione più alta per i prelievi contanti, la carta di debito (bancomat) funziona in tutti i paesi..dove funziona cioè quelli che fanno parte dei dircuiti maesto o cirrus ecc. e comunque ci paghi tutto benzina (dove hanno il pos) super alberghi ecc.. la carta di credito pura è più rischiosa per il furto (possono usarla)

I cambi applicati alle carte tipo maestro sono buoni