ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE.

Posted by: NAUTILUS

ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE. - 06/20/05 09:37 PM

Ciao a Tutti!
Il presente post,per avvisarvi che accetto tutti i consigli utili,per la realizzazione di questo viaggio,che comincio ad organizzare per il periodo di agosto 2007,a bordo del mio Rav4.
Io partiro' dalla Sicilia,per recarmi in Islanda.
Spero di potere coinvolgere anche altri equipaggi in RAV4 da tutta l'Italia.
Comprendo sin da adesso che non sara' semplice,ma ogni vostro supporto,potrebbe sicuramente essere utile,al fine di cominciare ad operare,in modo preciso ed attento,sin da subito,per la realizzazine di questo evento.
Ringraziandovi per ogni Vostro suggerimento,invio cordiali saluti!
NAUTILUS:RAV D4D-SOL-5PORTE-NAVIFULLMAP+GARMIN 276C-CATANIA.

[ 18 Marzo 2006: Messaggio editato da: NAUTILUS ]
Posted by: Enrico Manfredini

Re: ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE. - 07/04/05 11:30 AM

Ciao io parto il 5 Luglio per l'Islanda con una auto4x4 che noleggio la seguirò in parte il percorso seguito da Latitudini nel 2002 e comunque cercherò di visitare la parte interna . Ti farò sapere
Posted by: robiceci

Re: ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE. - 07/04/05 06:06 PM

Pensavo che l'amico siciliano fosse uno dei pochissimi fortunati ad avere la possibilità di pianificare le vacanze del 2007! Ma vedo che anche Enrico non scherza, a meno che lui non intendesse luglio 2005! \:D \:D \:D \:D

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Enrico Manfredini:
Ciao io parto il 5 Luglio per l'Islanda con una auto4x4 che noleggio la seguirò in parte il percorso seguito da Latitudini nel 2002 e comunque cercherò di visitare la parte interna . Ti farò sapere
Posted by: NAUTILUS

Re: ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE. - 07/04/05 07:59 PM

Ciao a Tutti!
Ritengo che da una buona pianificazione di base,possa dipendere il buon esito di un viaggio!!!
Diventa poi necessaria se parti con moglie e figli!
Restando in attesa di utili suggerimenti,
invio cordiali saluti.
RAV D4D-SOL 5PORTE-NAVIFULLMAP+GARMIN 276C-CATANIA.
Posted by: Lone Land

Re: ISLANDA IN RAV4 AGOSTO 2007:CONSIGLI SULLA PREPARAZIONE. - 07/04/05 09:06 PM

Sono daccordo con Nautilus... in linea di principio :).
Non nascondo comunque la mia ammirazione per chi è capace di programmare le vacanze con 2 anni di anticipo...!
(sempre ammettendo che Nautilus non abbia programmato anche 2008, 2009, 2010 e così via... :rolleyes: ).

Scgerzi a parte, invito Nautilus a leggere tutti i vecchi thread del forum "ISLANDA". Troverà un sacco di informazioni, che potrà poi approfondire sottoponendo delle domande più specifiche.
Saremo ben lieti di aiutarlo nella sua pianificazione...

P.S.) per visualizzare TUTTI i vecchi thread, ti consiglio di aprire il forum "ISLANDA", e cliccare poi su "mostra tutti gli argomenti" ;).