campagna richiamo

Posted by: massi[+]

campagna richiamo - 08/06/03 08:18 AM

Probabilmente a pochi di voi interesserà:

ma ho scoperto una campagna richiamo "occultata" relativa ai pajero anno 91 e a seguire con la scocca vecchia relativa alle tubazioni freno anteriori.
Credo possa anche essere utile ai possessori di omologhi "gallo" visto che l'avantreno è lo stesso.
bye, massi
Posted by: icecylinder

Re: campagna richiamo - 08/06/03 08:55 AM

Puoi dare maggiori informazioni? tipo fino a che anno di costruzione e come si fa a sapere se si è coinvolti! :rolleyes:
grazie
carlo
Posted by: massi[+]

Re: campagna richiamo - 08/06/03 09:12 AM

io l'ho scoperto per caso andando a comprare le tubazioni del mio, uno del magazzino s'è fatto scappare: "guarda che c'è una campagna di richiamo.." e il capetto lo ha zittito con una cosa del tipo: "nono, solo quelli del 91"
non sono riuscito a sapere si più ma investigherò ;\)

comunque:
dall'89 è cambiata la pinza anteriore e per quanto ne so tutti i turbodiesel motore 4D56T e T ic e telaio post L043 oppure talaio L014 hanno lo stesso impianto frenante anteriore, compresi i "galli".
Comunque anche sugli L043 col 4d55 si rompe il tubo anteriore interno (quello da 190mm).
bye, massi

[ 07 Agosto 2003: Messaggio editato da: massi[+] ]
Posted by: icecylinder

Re: campagna richiamo - 08/07/03 12:08 PM

Grazie.
visto che oggi ce l'avevo sul ponte ho fatto un controllo, che non fa mai male! tutto ok.
ciao
carlo
Posted by: ag_adrar

Re: campagna richiamo - 08/07/03 01:16 PM

GRZ Massi[+]...!
per ora starà fermo quindi "no pain for it..." ma, al rientro, volerò dal mecca a fargli dare un'okkiata ;\) ;\)

Ciaociaociao