Trekking sulle dune

Posted by: Angelo600

Trekking sulle dune - 04/08/05 07:16 PM

Nessuno è interessato o ha avuto esperienza di trekking sulle dune? Che so, base a ksar Ghilane o altra oasi e giro di 2/3 giorni a piedi nei paraggi.
Posted by: samburu

Re: Trekking sulle dune - 04/09/05 08:24 AM

Io ho organizzato in Dicembre un piccolo trekking in Tunisia ,con il camion ho fatto d a appoggio ad un gruppetto di amici qui puoi vedere qualcosa http://foto.fuoristrada.it/mario_accorsi?page=2
E' stata una esperienza molto bella ed interssante.
ciao
Posted by: Administrator

Re: Trekking sulle dune - 04/10/05 10:21 PM

Nel sud della tunisia puoi recuperare qualche guida locale e cammelli e fare giri tipo a timbain, sperando di non essere messo sotto da qualche fuoristrade ;\)

2-3 giorni non e' molto.

Se hai un minimo di tempo puoi organizzare tutto localmente partendo da sabria o douz.
Posted by: Angelo600

Re: Trekking sulle dune - 04/10/05 11:01 PM

Grazie dei suggerimenti. L'idea era di lasciare il mezzo da qualche parte e fare una bella passeggiata di qualche giorno con lo zainetto... Idea folle
Angelo
Posted by: Administrator

Re: Trekking sulle dune - 04/11/05 04:11 AM

L'importante e' ritrovare la macchina \:D
Posted by: david 75

Re: Trekking sulle dune - 04/13/05 04:45 PM

Conosco una guida molto seria che fa esursioni Zona Ksar ghilane in bici a cavallo moto e visto il tipo non credo abbia problemi a farlo a piedi, mi ha detto che proprio qualche giorno prima alcuni italiani erano passati da quelle parti a piedi ma non ho approfondito il discorso se ti interessa ti lascio il suo numero Bashir +21697785488 parla solo francese ma sarà contento di dividere qualsiasi informazione su tempi e distanze senza provare a venderti niente è uno a posto!
ciao e buon divertimento !
Posted by: Angelo600

Re: Trekking sulle dune - 04/20/05 10:43 PM

Grazie a tutti. Terrò conto dei preziosi suggerimenti. Salvo imprevisti mi organizzerò per il prossimo Natale.
Angelo
Posted by: OTTO

Re: Trekking sulle dune - 12/10/07 09:10 PM



-- la 'direzione' chiede gentilmente di postare le proposte commerciali nella apposita sezione --

grazie da sahara.it
Posted by: Angelo600

Re: Trekking sulle dune - 12/10/07 09:21 PM

Beh, io parto il 26 da Genova e un bel trekking me lo organizzo da solo