Trekking nel Tassili

Posted by: gipo

Trekking nel Tassili - 05/11/05 05:00 PM

Salve a tutti,
ho letto su SeK i reportage dei trek di Robo e di Anusca Grisendi nel Tassili algerino e mi è venuta l'idea di organizzare qualcosa di simile il prossimo autunno (complice anche la rottura del differenziale del mio povero Range \:\( ).
Se qualcuno può fornirmi dei contatti, agenzie italiane o algerine che possono organizzare il viaggio e comunque consigli utili sarà il benvenuto. Vorrei viaggiare in piccola compagnia (4, massimo 6 persone); pensate sia possibile o dovrò aggregarmi a gruppi più numerosi?
Grazie in anticipo per le risposte
Gipo
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Trekking nel Tassili - 05/13/05 07:06 PM

missà che il solito problema è il costo della guida che ti piglia almeno 120 euri al giorno ed essere solamente in 4 per almeno 11 gg è un salasso , poi ognuno fa i conti a casa propria ....

Nik
Posted by: gipo

Re: Trekking nel Tassili - 05/13/05 10:35 PM

E' vero che 120 euro al giorno non son pochi ma è più o meno quanto costa una guida con fuoristrada in Libia e in Algeria, se è compreso anche trasporto bagagli (muli) e cucina è quasi un affare...

Ciao
Gipo
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Trekking nel Tassili - 05/18/05 07:25 PM

se non ricordo male mi avevano chiesto 120 per la guida e 20 euri al giorno a testa per cucinare
Posted by: gipo

Re: Trekking nel Tassili - 05/20/05 08:53 AM

Nessuno ha contatti utili da indicarmi?
Dai, scendete una volta tanto dai vostri fuoristrada superpreparati e fate due passi a piedi per godervi il panorama!!
Saluti
Gipo